venerdì 31 gennaio 2014

I Corti 9 - Lusinghe

Ah, questi giovani seduttori. A parte avermi letto nel pensiero, nel senso che davvero nella mia già problematica esistenza se c’era una cosa senza la quale non so se avrei potuto continuare a  vivere era vedere manuel2 in cam.

Non vedevo l’ora di avere una simile opportunità, davvero. A parte il 2 nel nick, che mi lascia l’incertezza se è il suo piazzamento ai mondiali di imbecillità o se lo fa per distinguersi dal suo fratello idiota, e nel caso non so che dire della mamma che poteva sforzarsi un po’ di più in fantasia coi nomi. A parte la strana e francamente inspiegabile predilezione di AryDang per l’esercito russo, davvero pensava di lusingarla dicendole quanto è simpatica?

manuel2: ciao vuoi vedermi in cam?
AryDang: se ti fai vedere nudo mentre indossando un colbacco della gloriosa Armata Rossa ti tiri delle martellate sulle parti intime sì, ma devono essere davvero forti e precise
manuel2: simpatica
AryDang: anche tu
manuel2: tu di piu
AryDang: non tentare di lusingarmi, o martellate o niente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Però inciti all'autolesionismo... voglio dire: questi impavidi seduttori, ostinatamente dediti alla distruzione del muro che divide noi misere monadi umane l'una dall'altra, animati da un fervido spirito di condivisione, non potrebbero giammai prevedere di poter deteriorare le gonadi del loro interlocutore mediante il loro approccio quasi stilnovistico...detto ciò ti porgo i miei più sentiti ossequi per le magne risate che mi sono fatta xD Venus

SympathyForTheDevil ha detto...

Sinceramente credo che in questi soggetti, almeno a livello cerebrale, ormai sia rimasto ben poco da ledere. Keep on laughing.