Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

sabato 1 febbraio 2014

I Corti 10 - Disperazione Cosmica

Questo almeno aveva un briciolo di coscienza ecologica, e una filosofia di vita orientata al carpe diem. Vabbè, probabilmente al momento il suo carpe diem era rimorchiare AryDang, ma non stiamo lì a sottilizzare.
Ma che posso farci se sono più orientato su problematiche spaziali e la drammaticità della situazione non mi lascia tranquillo?

Steve80: ciao AryDang :) come ti va?
AryDang: malissimo
Steve80: azz.. e come mai? :(
AryDang: ma ti rendi conto che l'universo continua a dilatarsi e noi non possiamo farci nulla ?
Steve80: ahahahah.. beh il problema del riscaldamento globale è più inquietante secondo me.. ;)
AryDang: appunto, e come si può vivere sereni in queste condizioni ?
Steve80: meglio pensare alla quotidianità
Steve80: da dove dgt? io da treviso
AryDang: tra un paio di miliardi di anni saremo più vicini a Alpha Centauri che al Sole e tu mi parli di Treviso?


Nessun commento: