Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

lunedì 3 febbraio 2014

I Corti 12 - New Romantic

Partiamo da Adamo ed Eva. Quella sera volevo usare un nick che conteneva la parola “Palombaro”, ma il sistema leggeva “palo” e mi attribuiva intenzioni sconce.
Ora, come l’abito non fa il monaco così Sym può avere intenzioni sconcissime ma non necessariamente indossare nick paliformi, a parte che mi vergognerei  torniamo al nick del post precedente, tutti pali e niente stecchini. E poi è molto più erotico fare proposte sconce a nick femminili utilizzando nick come SorenKierkegaard, CollezionistaDiCavatappi o ViaDeiMattiNumeroZero. Così, toccato nella mia sensibilità, in segno di protesta senza alcuna esitazione ho messo questo delicato nick che mi ha scatenato l’inferno in pvt. Puntini di sospensione come se piovesse, quella sera, e a me il puntino di sospensione attizza, che ci posso fare? Ecco, quando una delicata betulla attizzata a puntino incontra un seducente sensuale poetico fantasioso neoromantico succedono cose strane, in quel momento sospeso chiamato hesitation magistralmente cantato dal Maestro. Tipo che l’amore si fa ardente. Ma a me il gioco piaceva, eh. E lui ha smesso lo stesso. Dove ho sbagliato?


Nickname10: ... un disegno leggero sulla pelle...  solo cn la punta delle dita.   o con una piuma.  scegli tu
DelicataBetulla: una badilata ... o la chiave del 18 sul naso ... o una botta di levigatrice orbitale ... come mi vorrai tu
Nickname10: un sorriso per te...
Nickname10: ... e sarebbe bello cn te bendata.   in piedi davanti a me...
Nickname10: rilassatissima
Nickname10: ... ma se nn ti piace questo gioco smetto
DelicataBetulla: una protesi dentaria nel suo bicchiere ...
DelicataBetulla: e tu con i piedi nell'acqua e un filo della 380 scoperto in mano ...
DelicataBetulla: che ardi per me ...


2 commenti:

ilsoleamezzanotte ha detto...

e ti chiedi dove hai sbagliato?? ma allora sei messo male :-) ma scusa uno che ti tratta con dolcezza tu cosa rispondi?? suvvia diavoletto sii più dolce la prossima volta e vedi di non deludermi :-D

SympathyForTheDevil ha detto...

mi tratta con dolcezza ? a parte che quello voleva farmi solletico sulla schiena con una piuma e secondo me era solo l'antipasto, una passata di levigatrice orbitale in faccia altro che scrub