Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

mercoledì 12 febbraio 2014

Bonus Post - I Cortissimi


In ogni ristampa, antologia, best of che esce ci sono sempre un paio di canzoni aggiuntive, le bonus tracks.
E per tornare alle origini di questa serie di post e chiudere il cerchio con Aldo, Giovanni e Giacomo,  se ricordate come erano strutturati i Corti saprete che lo spettacolo si concludeva con tre sketches sempre più brevi, il varietà in tre minuti, la tragedia in due minuti, il musical in un minuto, fino ad arrivare allo zero comico assoluto rappresentato da Tafazzi che si prendeva a bottigliate gli zebedei. Quindi, ho pensato di inserire quattro scambi di due sole battute, approccio e risposta, che avevo pensato di scartare perché non li ritenevo sufficienti per farci un post apposito. Devo fare una confessione, due di questi sono figli dello sconsiderato ingresso di AryDang in un canale hot, ogni tanto quella ragazza mi sfugge al controllo e infatti come vedrete da necrofilia a coprofilia non ci siamo fatti mancare nulla. Momenti indimenticabili.


COLTELLO E FORCHETTA

bello88: chissà come fai i pompini
AryDang: con le posate, ci vuole educazione

ENFANT PRODIGE

Mastrolindo_: A quanti anni hai dato il primo bacio?
AryDang: a 11 mesi, a quella rompiballe di mia zia Adelaide

THE ELEPHANT GIRL

Scatfan: ciao, cerco una ragazza disposta a farsi vedere mentre fa la cacca
AryDang: soffro di defecazione elefantiaca, quindi nel caso devi collocarti a mezzo chilometro con un binocolo, indossare l'apposito scafandro e soprattutto non stare sottovento

TI AMO DA MORIRE

mivuoi_: ciao cerco donna carina da scopare ripetutamente, ma dal vivo ti interessa?
AryDang: no, ho tendenze necrofile e adoro il coito post-mortem

2 commenti:

Scripenta ha detto...

Di questi dovresti fare una sessione a parte come per i risvegli, anche se... I risvegli restano imbattibili 😅😅

SympathyForTheDevil ha detto...

Ci avevo pensato, ma non sono mai riuscito a mettere in pratica l'idea