Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

giovedì 6 febbraio 2014

I Corti 14 - AryDang, La Genesi

Bene, tutto ha un termine pare. Anche questa galoppata nel mondo dei Corti è arrivata alla fine. Questo ultimo scambio ancora una volta è anomalo, nel senso che non si conclude con l’uscita dell’interlocutore e per una volta l’ultima parola non è la mia, anche perché ero troppo impegnato a rotolare sul pavimento ridendo.
Ma è compiuto in sé alla luce del video che segue, che spiega anche la mia omerica sghignazzata e soprattutto, come vi avevo promesso, l’origine del nick AryDang. Doveroso e reverente omaggio a grandissimi del cinema italiano. E che questo mantra sia con voi, da oggi. Aritanga Romba Cojouta.

X : ciao bella da dv ?
AryDang : dal pianeta Rumba, un piccolo pianetino della costellazione Cojouta
X : piacere io Novara anni ?


Nessun commento: