Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

sabato 25 gennaio 2014

I Corti 3 - De Gustibus

Volevo mettere come colonna sonora “Dammi solo un minuto” dei Pooh. Come vedete stavolta ho lasciato gli orari, hanno importanza. Sì, perché in una chat ci sono minuti indimenticabili, a volte.
Proprio nel senso di singoli minuti. Ad esempio quando Jacopo, che a 23 anni deve stare messo male sul serio, lasciatemelo dire, entra nel tuo pvt per sondare la tua disponibilità a prestazioni orali e metterti a parte delle sue propensioni erotiche. E in un solo minuto tra le 22.52 e le 22.53 di una serata qualunque si consuma una tristissima storia d’amore. E se ne è anche andato senza salutarmi. Chissà se ha messo nel CV che adora leccare la figa e adesso lavora in un ufficio.


[22:52] jacopo1990: ciao t piacerebbe farmi un pompino

[22:52] SFTD: posso pensarci un attimo ?

[22:52] jacopo1990: ok

[22:53] SFTD: sai, i pompini sono cose che richiedono impegno e concentrazione

[22:53] jacopo1990: e gia

[22:53] jacopo1990: io adoro

[22:53] jacopo1990: leccare

[22:53] jacopo1990: la figa

[22:53] SFTD: e i francobolli no ?

[22:53] SFTD: saresti utilissimo in un ufficio

*** jacopo1990 è uscito ( client exited )

Nessun commento: