Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

mercoledì 29 gennaio 2014

I Corti 7 - Garbo

Questa volta il buon gigi ha scelto un approccio morbido e signorile, di solito è più diretto. E poi ha anche detto ciao e chiesto il permesso, mica è un maleducato.
E a me pareva brutto rispondere di no in modo secco davanti a un modo di porsi con tanta classe. Io non mi formalizzo, ma magari è meglio se la prossima volta verifica che la bella a cui si rivolge non abbia barba e baffi e soprattutto abbia invece qualcosa che a lui piacerebbe leccare.


gigicercabella : ciao posso leccartela?

SFTD: sì, ma solo negli appositi spazi contrassegnati da righe bianche e previo autorizzazione scritta del dipartimento degli affari idrici

*** gigicercabella è uscito ( Client exited )


Nessun commento: