Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

domenica 26 gennaio 2014

I Corti 4 - Una Punta Di Ironia

A volte ci si imbatte in nick irresistibili, di quelli che proprio ti fanno venire una voglia matta di scambiarci due chiacchiere.
Se non altro, questo prima di affidare il suo fratellino alle cure di sconosciuti ha chiesto informazioni. Forse aveva sentito parlare di Carmine.

Succhiamelo : ciao …
Succhiamelo : … m o f ?
SFTD : sai, al di là di brillantezza e fantasia del tuo approccio il tuo punto forte è la simpatia che ispira il nick
Succhiamelo : mi sembra di cogliere una punta di ironia
SFTD: ma non mi dire
*** succhiamelo è uscito (client exited)

Nessun commento: