Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

giovedì 23 gennaio 2014

I Corti 1 - Carmine (la genesi)

Questo primo scambio non ha un gran significato, in sè. Non fa particolarmente ridere, non è niente di che. Lo metto solo perchè ha un valore storico-filologico.
E' stato il primo scambio dopo il quale ha cominciato a prendere forma l'idea dei corti, mi aveva fatto ridere la repentina scomparsa di Andrea87 che probabilmente pensava che alla domanda "come ti chiami" rispondessero Valentina Federica Giulia Samantha e nella sua sorridente allegrezza si è trovato di fronte Carmine. Non me ne vogliano i Carmine di tutto il mondo, che sono sicuramente persone rispettabilissime, ma al momento cercavo un nome che suonasse il più possibile mascolino, rude e testosteronico e il primo che mi è venuto in mente è stato Carmine. Aggiungo per completezza di informazione che Carmine si è poi evoluto nella mia personale mitologia da chat diventando un personaggio che cito spesso nelle conversazioni lunghe, Carmine O'Trinciapolli, un irascibile e violento macellaio di supermercato armato di mannaia.

Andrea87: ciaoooo come ti chiami ?
Andrea87: io mi chiamo Andrea piacere :-)
SympathyForTheDevil: Carmine, piacere mio
*** Andrea87 è uscito (Client exited)

Nessun commento: