Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

venerdì 24 gennaio 2014

I Corti 2 - Il Gladiatore

Anche questo scambio ha una sua particolarità e rappresenta una eccezione, è l'unico che ha avuto luogo non in privato ma in pubblico.
Dato che anche se non era un maniaco ha le caratteristiche del corto, brevità, tipo strano e uscita rapida, ho ritenuto di metterlo ugualmente. Che poi non sarà stato un maniaco sessuale, ma i suoi bei problemi li aveva comunque. Perchè proprio delle legioni del nord, poi. 

Marcomassimoitalico: ciao
SFTD: ciao Marcomassimoitalico
Marcomassimoitalico: chi sei
SFTD: bella domanda
Marcomassimoitalico: comandante in capo
Marcomassimoitalico: delle legioni del nord
SFTD: ah, capisco, anche nel mio reparto c’è uno così
*** marcomassimoitalico è uscito (Client exited)

Nessun commento: