Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

martedì 28 gennaio 2014

I Corti 6 - Parenti Serpenti

Lasciamo stare il suo interesse per la mia eventuale predilezione per donne oversize. Lasciamo stare il suo interesse per le mie opinioni e gli eventuali modi con cui potrei accoppiarmi con le suddette.
E lasciamo anche stare che non aveva interesse per l’etologia, si vede che non guardava Lombardi e Mainardi alla tele. Ma c’è una domanda che continua a tormentarmi. Ma di chi cazzo è il cognato sto tizio ? Cosa gli ha fatto, o non fatto, la moglie di suo fratello ? O peggio ancora, il marito di sua sorella ? Però apre orizzonti interessanti nell’onomastica da chat. Giuro che il prossimo nick che registro sarà “cuginodisecondogrado”. O forse “cognatodiunornitorinco”, devo pensarci su, pensarci su. Ma dipenderà.

Cognato: ti va di vedere foto di donne ciccione prese dal web e dirmi cosa ne pensi e se te le faresti?
SFTD: solo se a te va di vedere ornitorinchi gay che fanno la danza propedeutica alla copula nel periodo degli amori, dicendomi poi se ti piacerebbe rinascere ornitorinco
*** Cognato è uscito ( client exited )

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La Tua Conoscenza Concettuale, Razionale e Percettiva è Una Facoltà Attribuita Solo A Esseri Dotati D'Intelligenza. Le Tue Funzioni Psichiche Poi, Sono Intuitive.

Adorabile Quel NeroPiano Lì. ..

SympathyForTheDevil ha detto...

Colori della musica, Note Blu e Verdi Milonghe e Laghi Bianchi Silenziosi, Pianoforti Neri e Sassofoni Rossi. Sorrido di ironia e piacere.