Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

mercoledì 24 luglio 2019

Riverente Irriverenza

Posso essere irriverente in un momento di grande riverenza ?
 
Ho il serio dubbio che Rutger Hauer sia morto dopo aver saputo del fatto citato nel post precedente. Ha visto una cosa che nemmeno lui avrebbe potuto immaginare, e aggiungere i post su FB ai bastioni di Orione e alle porte di Tannhauser pareva brutto. Come io non potevo immaginare che avrei già sentito almeno tre versioni riadattate di quello che credo sia uno dei pezzi da me più citato, nelle chat e fuori. Tears in rain for you, Roy Batty.

Nessun commento: