Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

venerdì 12 luglio 2019

Romagna Mia 17 - L'Assalto Del Fenicottero Rosa


Sono immerso fino all'ombelico nelle affollatissime tiepide acque della riviera romagnola.
Caldo devastante, non si muove un filo d'aria. Avete presente quando vi chiedono "A cosa stai pensando?" e rispondete "Niente" ma in realtà a qualcosa state pensando? Beh, non è il mio caso e "niente" è più che mai la pura verità. In quel momento l'attività neuronale del mio cervello è in completo stand-by e i miei pensieri sono una gelatina grigiastra al sapore di nulla. Sono immobile, lo sguardo fisso proiettato sul nulla, le percezioni acustiche azzerate. Praticamente, sono morto in piedi. L'unica percezione rimasta attiva è di tipo tattile, e proprio quella mi riporta alla realtà. Sento sulla schiena l'urto leggero di qualcosa. Scarto l'attacco di una creatura aliena, che valuto decisamente improbabile anche perché penso che perfino la regina madre di Alien fuggirebbe terrorizzata dalla fauna del bagno 34, e riconosco vagamente un salvagente. Mi giro lentamente pensando a come allontanare e possibilmente terrorizzare un bimbetto scassacazzo senza suscitare le ire dei genitori, ma non c'è nessun bimbetto. Sono stato assalito alle spalle da un gigantesco fenicottero rosa, ma questo è il meno. Dentro il fenicottero rosa c'è una signora. Ad una sommaria valutazione, peserà almeno un quintale. So che state pensando "Ma dai, Sym, ora ti metti anche a fare bodyshaming, vergognati". E vi sbagliate. Perché la signora indossa un cappello che a me pare da pescatore norvegese, un paio di occhiali giganteschi che le coprono mezza faccia e un sorriso che definire contagioso è riduttivo. E sguazza felice in un metro e venti d'acqua, mette allegria solo a guardarla. E in quel carnaio di scollature, perizomi, chiappe, tette, tatuaggi, bandane è una visione spettacolare. E al suo garbato, sorridente "mi scusi" replico con un altrettanto garbato "ma si figuri". E rimpiango di non saper dire "sono pazzo di te" nella lingua dei fenicotteri.

3 commenti:

Scripenta ha detto...

Ma te l'ho mai detto che mi fai morire? Ahahahah

SympathyForTheDevil ha detto...

No, ma tenuto conto che è dal 1989 che una donna non mi dice "mi fai morire", è un bel sentire :D

Scripenta ha detto...

Ahahahah