Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

martedì 2 luglio 2019

Sogni Spezzati

Il post precedente ha avuto una ricaduta onirica.
Sono un difensore in uno stadio gremito e anche se non ho le tette sto prendendo parte a un incontro di calcio femminile. Cosa sia successo del pelo superfluo e di tutto il resto, non so dirvi e non voglio saperlo. Affronto una avversaria che mi punta palla al piede sulla fascia, retrocedo, cerco di portarla sulla linea come anni di esperienza e cazziatoni dei miei allenatori mi hanno insegnato. Mi fa un tunnel e mi salta. Mi giro e la rincorro, punta la porta a grandi falcate. La recupero, lei accelera, con una finta da Garrincha mi manda gambe all'aria e segna un goal strepitoso. Prosegue la corsa per un attimo poi inverte la direzione e inizia a sfilarsi la maglietta. E quando la testa sbuca dalla maglietta in un tripudio di capelli biondi, è una radiosa Uma Thurman a braccia aperte che corre nella mia direzione urlando "Sìììììììììì". Senza maglietta. Verso di me. Io, senza alcuna logica visto che gioco nella squadra avversaria ma quando Uma Thurman ti corre incontro urlando "Sììììììììì" senza maglietta la logica passa decisamente in secondo ordine, mi rialzo togliendomi la maglietta e spalanco le braccia. E lei con un'altra finta mi evita e abbraccia tutte le sue compagne che stanno arrivando alle mie spalle. Le passano una Schweppes, lei beve e si gira verso di me fermo come un perfetto idiota in canottiera a braccia aperte. "Ehi, che ti aspettavi ?" E aggiunge "Razza di brocco scarpone che non sei altro, il calcio non è uno sport per femminucce. E hai una macchia di vino sulla canottiera". E mentre estrae una mini katana da un calzettone per dare forza alla sua opinione, il triplice fischio dell'arbitro mi sveglia. Non piangevo così dal 1967.


2 commenti:

Scripenta ha detto...

Ahhhh Uma e la Katana... Ne parlavamo oggi... Visione celestiale ahaha

SympathyForTheDevil ha detto...

Ovviamente, non potrei essere più d'accordo :D