Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

sabato 2 gennaio 2016

Discorso Alla Nazione

Lo avevo detto nel post precedente, che avrei continuato a parlare a sproposito. Mi sa che devo proprio prendermi meno sul serio in quel che dico. O almeno, fatelo voi.

 
 
Il Capodanno può avere effetti devastanti, ebbene sì.
 

2 commenti:

Scripenta ha detto...

Ma che nell'inizio di anno... Molto promettente 😅
P.s. il video non si vede

SympathyForTheDevil ha detto...

Che "promettente" nel mio caso è un ulteriore peggioramento :D