sabato 26 settembre 2015
Sventati
Per la miseria, non ci posso credere. Per una volta nella vita che mi trovo d'accordo con qualcosa di estrema destra, caso decisamente raro, me la mandano a monte.
Per tacere di quel che ci siamo persi. Se fossero riusciti a entrare, vi immaginate lo scontro tra questi due gruppi di cervelloni ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


8 commenti:
Sarebbe stata una serata pop corn memorabile!
Soprattutto se la polizia avesse poi randellato entrambe le parti.
Uhaaaa' sventarono il colpo di stato, ma siamo seriiii ahahahah fosse stato per me na randellata addo' cojio cojio, mi dissi ahooo' e jamm ja pigl 'o spass!! ahahaha , Rafe' statt buon
Porca vacca, Carminiè, sono d'accordo con te e la cosa mi preoccupa assaje
ahahahah Rafe' ma tu 'o spass saj cos'e' jajaja
Carmè, se comincio a parlare il mio dialetto pure io possiamo chiudere baracca e burattini, metti i sottotitoli ... e comunque nella mia modesta conoscenza della lingua italiana lo spasso è il divertimento, e la randellata era per quelli della casa e per i destri
Non e' Natale o Capodanno o feste comandate se non ci sono le "ciociole, cioe' 'o spasso", si finisce sempre il pranzo o la cena con lo spasso, si mangiano quando si guarda una partita di calcio o una sceneggiata ma soprattutto se si guardano i film HARD ahahaha -----sono i semi di zucca i ceci le noccioline le mandorle i pistacchi insomma e' la frutta secca, statt buon spuzzuliatell nu spass, Rafe' se proprio vuoi saperlo ce n'erano per tutti, senza eslusione.
Ambè, film hard e noccioline è la morte sua ...
Posta un commento