Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

giovedì 17 settembre 2015

Blasfemi Nudisti Ubriachi

Lasciamo stare il fatto che la scena per me è già di per sé da standing ovation. Insomma, io ogni volta che mi immagino l'accaduto mi ribalto dalle risate, non resisto, è più forte di me.
Sarò cretino, non ho mai detto di no, ma a me l'immagine di questo gruppo di tizi e/o tizie sbronzi come ranocchi con pendaglini e/o tette al vento che snocciola una litania di blasfemie fa morire dal ridere. Ho passato ore a scervellarmi su quale sarà stato il motivo principale della denuncia, quale è considerato il reato più grave dei tre. Atti osceni in luogo pubblico, ubriachezza molesta, blasfemia ? A dire il vero ho anche passato parecchio tempo a chiedermi dove guarda l'agente verbalizzante mentre notifica una denuncia a qualcuno nudo, ma questo in effetti è un mio problema, una mia personalissima curiosità che non ha particolare rilevanza. E comunque, detto tra noi, confesso che in spiaggia preferirei avere vicina una comitiva di questo genere che una dove sia presente un giovialone (vedi post precedente). E non solo. Di gran lunga le preferirei entrambe ad un gruppo definibile come "Vestiti, sobri, recitano preghiere in spiaggia".

4 commenti:

Artemisia ha detto...

Alcune sere addietro, stavo tentando di fare il bagno al mio nipotino di 5 anni, mentre mio padre e mio fratello discorrevano amabilmente di politica tirando giù tutti i santi del calendario, il pargolo infastidito dal linguaggio dei due, saltò fuori dalla vasca, li raggiunse in cucina nudo ma armato di paperella gialla di plastica e con sguardo minaccioso li rimproverò dicendo loro:"Ehi voi, non dite le parolacce che poi Gesù bambino s'incazza!!". Grazie al cielo non ci trovavamo in una spiaggia di nudisti, altrimenti avrebbe rischiato l'arresto!:D. Grande SYM...:-)

SympathyForTheDevil ha detto...

Ma come ci si potrebbe opporre all'autorevole rimprovero di un cinquenne ignudo, soprattutto se armato di paperella di plastica e per di più gialla !? Comunque, anche se mi riservo di approfondire i punti di vista della discussione politica, i tuoi familiari mi stanno tendenzialmente simpatici.

Artemisia ha detto...

Diciamo che in famiglia siamo tutti concordi sul fatto che i nani da giardino simpatici sono 7 mentre l'ottavo antipatico starebbe bene seduto comodamente sui rebbi di un forcone nel capanno degli attrezzi, che di padano l'unica cosa da prendere in seria considerazione è il Grana DOP e mio padre in particolare sostiene sia un gran peccato non avere a disposizione un clone del Colonnello Valerio (nome di battaglia del partigiano Walter Audisio) da sguinzagliare nei pressi della città dei Medici. Spero di aver soddisfatto la tua curiosità... ;-)

SympathyForTheDevil ha detto...

Soddisfatto, soddisfatto, a un punto tale da rinunciare a partire con una celebrazione del Parmigiano-Reggiano fingendo di non vedere l'accenno al Grana Padano :-D