Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

venerdì 12 dicembre 2014

Caduta Libera

Dico io, non basta passare davanti a una TV accesa o aprire un giornale qualunque e doversi beccare travolgenti idiozie su il Natale dei VIP, il Natale intelligente, il Natale alternativo.
Dei cinepanettoni natalizi, inutile parlare. Non solo, parli con le persone, o senti le persone parlare tra loro, e l'argomento è sempre quello. Al lavoro, stessa solfa. Bisogna finire prima di, organizzare prima di, essere pronti per, pensare a. Delle scuole, meglio non dire. E tutto questo finalizzato a questa implacabile scadenza. Allora uno dice "Va bene, accendo il pc, magari mi salvo". Sì, ho come home page Google, non credo di essere una mosca bianca, immagino che saremo più di uno nel mondo. E mi sono trovato davanti questo. Se ci si mettono anche Page & Brin, non c'è davvero più speranza.


E prima che me lo chiediate, la risposta ve la do io, non sono un codardo. Sì, ho cliccato sul link. Altro che caduta libera. E adesso scusate, vado a dormire canticchiando Jingle Bells.

4 commenti:

Socia ha detto...

Caro Socio, non so come scrivertelo....ma non posso esimermi (e un po' ci godo)....io il babbino su google non ce l'ho....temo sia opera della stallet.
Ps. E' sempre bello sapere che mi sei debitore!!!:)

SympathyForTheDevil ha detto...

Socia, effettivamente la segnalazione è arrivata da là, ma ieri il Babbino c'era e oggi non più. Spero che sia precipitato definitivamente, o che se lo siano mangiato le renne cannibali.
PS : il fatto che io debitore a qualcuno NON significa che io abbia intenzione di pagare i miei debiti

Scripenta ha detto...

Ma mi sorge un dubbio, il tuo odio verso i festeggiamenti natalizi, sono sempre stati presenti? Dico da bambino, ragazzo, neopapà hai vissuto sempre così questo periodo? Perché io mi rendo conto di andare peggiorando con il tempo, non sono assolutamente si tuoi livelli, ma da una che faceva il conto alla rovescia per poter cominciare a decorare la qualunque, mi ritrovo a tollerarlo mal volentieri con la tendenza a non farmi trascinare in nessun modo...

SympathyForTheDevil ha detto...

No, da bambino e da ragazzo il Natale non mi dispiaceva, forse perché significava scuole chiuse e vacanze. Poi per l'appunto è iniziata la caduta libera.