venerdì 12 dicembre 2014

Caduta Libera

Dico io, non basta passare davanti a una TV accesa o aprire un giornale qualunque e doversi beccare travolgenti idiozie su il Natale dei VIP, il Natale intelligente, il Natale alternativo.
Dei cinepanettoni natalizi, inutile parlare. Non solo, parli con le persone, o senti le persone parlare tra loro, e l'argomento è sempre quello. Al lavoro, stessa solfa. Bisogna finire prima di, organizzare prima di, essere pronti per, pensare a. Delle scuole, meglio non dire. E tutto questo finalizzato a questa implacabile scadenza. Allora uno dice "Va bene, accendo il pc, magari mi salvo". Sì, ho come home page Google, non credo di essere una mosca bianca, immagino che saremo più di uno nel mondo. E mi sono trovato davanti questo. Se ci si mettono anche Page & Brin, non c'è davvero più speranza.


E prima che me lo chiediate, la risposta ve la do io, non sono un codardo. Sì, ho cliccato sul link. Altro che caduta libera. E adesso scusate, vado a dormire canticchiando Jingle Bells.

2 commenti:

Socia ha detto...

Caro Socio, non so come scrivertelo....ma non posso esimermi (e un po' ci godo)....io il babbino su google non ce l'ho....temo sia opera della stallet.
Ps. E' sempre bello sapere che mi sei debitore!!!:)

SympathyForTheDevil ha detto...

Socia, effettivamente la segnalazione è arrivata da là, ma ieri il Babbino c'era e oggi non più. Spero che sia precipitato definitivamente, o che se lo siano mangiato le renne cannibali.
PS : il fatto che io debitore a qualcuno NON significa che io abbia intenzione di pagare i miei debiti