Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

venerdì 22 maggio 2020

Cronache Dal Lockdown


Dico, non avrete seriamente pensato che in quasi tre mesi di clausura io non abbia raccolto materiale su cui dire minchiate, vero ?
Perché nel caso vi siete sbagliati, e pure di grosso. Tanto per cominciare, al grido preparedness & readiness, io ero preparato e pronto all'isolamento, con adeguate scorte di dispositivi di protezione individuale. E lo sarò in caso di recrudescenza del contagio.


Quindi, protetto e confortato da quello che vedete, in questi giorni di clausura ho raccolto spunti che si sono trasformati in brevi flash che leggerete nei prossimi post. Per invogliarvi a proseguire nella lettura, vi propongo un sommario indice dei titoli. Ora che ci penso, dato che di buone intenzioni è lastricata la strada che porta all'inferno, potrebbe anche sortire l'effetto contrario ed essere uno scoraggiarvi dalla lettura. Ma dato che in questo blog convivono felicemente la rigida dittatura del sottoscritto ed una bonaria democrazia, io scrivo quel che mi pare e voi leggete quel che vi pare. E tra quel che potreste leggere, o non leggere, troverete questo.

Hashtag "lo racconto al TG"
Lo sdoganamento della misantropia da scala
Mystic dog
Occhio alla spia
Ti conosco mascherina
L'ultima cena
La camicia da notte del nonno

Questo è quel che ho sottomano. Ovviamente, se mi verrà in mente qualcosa che merita, avete qualche dubbio sul fatto che non mancherò di aggiungerlo?

Nessun commento: