Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

venerdì 3 gennaio 2020

Evoluzione Dell'Imposizione Delle Mani

Ho deciso di iniziare il nuovo anno dando un chiaro segnale del nuovo corso di questo blog.

E lo farò con un gesto ecumenico di grande apertura e tolleranza. Saprete che in genere non sono molto tenero verso certi comportamenti di esponenti religiosi e che più di una volta mi sono apertamente dissociato. Diciamolo pure, spesso quando ero a corto di argomenti su cui dire minchiate dibattere arrivava qualche idiozia fatta e/o detta da un religioso a togliermi le castagne dal fuoco. Critico quando c'è da criticare ma sono uno che sa rendere onore al merito, quando c'è. E quando un religioso fa qualcosa che merita il mio apprezzamento, io esprimo questo apprezzamento fino in fondo. Soprattutto se a proporci questa nuova versione dell'imposizione delle mani non è l'ultimo pretino di parrocchietta di campagna ma addirittura Lui, Il Boss in persona. 


Era da un pezzo che non si vedeva qualcosa del genere.
Don Camillo sarebbe fiero di Lei, Sua Santità.
E pensare che non volevano nemmeno farlo vescovo.


2 commenti:

Scripenta ha detto...

Il primo video non si vede 🤗

SympathyForTheDevil ha detto...

Rimesso, ma questo era facile :D