Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

mercoledì 8 gennaio 2020

This Is The End, My Only Friend

Negli ultimi tempi mi stanno accadendo cose inquietanti, e mi frullano in testa varie ipotesi per cercare di spiegarle.
La prima, in assoluto la meno rassicurante perché personale, è quella di essere vicino al superamento della quantità di minchiate assegnatomi all'interno del Bonus Vitale Individuale e che per questo qualcuno stia garbatamente cercando di avvertirmi del pericolo. Apro un inciso, se non sapete cosa è il Bonus Vitale Individuale vuol dire che non conoscete Cornelius Noon e non avete letto Elianto di Benni, cosa che già sarebbe per me un motivo più che valido per impedirvi per sempre l'accesso a questa pagina. Quindi, siete pregati di documentarvi. Chiuso inciso. La seconda, altrettanto poco rassicurante ma almeno universale e non personale, anche se ammetto che non è esattamente un caso in cui mal comune mezzo gaudio, è che l'Armageddon sia fottutamente vicino (vi ricordate chi ha i codici per la guerra nucleare, vero? quello che una mattina si è alzato e ha deciso di polverizzare un generale) e che come nell'ipotesi precedente qualcuno stia lanciando segnali in questo senso. Apro di nuovo un inciso, ma mi sfugge il perché mai lanciare segnali proprio a me. Richiuso inciso. La terza, più tecnica ma almeno non particolarmente spaventosa ad un punto tale che posso con tutta serenità dire che non me ne frega una mazza, è che chi si occupa di marketing religioso debba rivedere qualcosa nel proprio modus operandi. Comunque, mi sono trovato nella posta elettronica questa mail.


Qui, e lo dico sincero con le migliori intenzioni, bisogna davvero che rivediate le vostre mailing list. Sul serio, amici dello staff di MondoChiesa. Perché, lasciatemelo dire, a meno che non intendiate usarla come addestramento al peggio dubito fortemente che i vostri 60mila iscritti della Chiesa Italiana sarebbero felici di ricevere una newsletter con le mie idee.

2 commenti:

Scripenta ha detto...

Oddio Sym 🤣🤣🤣 ma io avrei voluto vedere le facce...

SympathyForTheDevil ha detto...

Anche io :D :D