Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

lunedì 20 gennaio 2020

Lode Al Pubblico Servizio RAI

Non sto guardando molto la tele, negli ultimi tempi. Un po' di rugby, un po' di calcio, qualche film, qualche talk-show, Fratelli di Crozza.
 
Ma a volte capita la serendipity, e io come sapete ci credo. Ieri sera stavo facendo il solito zapping svogliato della domenica e finisco su Che tempo che fa. Ascolto distratto Fazio che sta introducendo la puntata, sarà una puntata speciale, grande ospite internazionale. Mi fermo a guardare, vediamo un po', chi sarà mai ? E di colpo, devo sedermi.


Ora, so che chi mi legge da tempo sta ridendo. E buon pro gli faccia, che altro posso dire. Forse state pensando "ma guarda un po' se Sym deve romperci le scatole parlando della sua infatuazione per un bel pezzo di gnocca". Ma io ero, sono e sarò eternamente convinto che Ella non sia un bel pezzo di gnocca. O meglio, innegabilmente lo è, credo basti avere gli occhi per accorgersene. Semplicemente, io sono fermamente convinto che Ella sia altro. Ovvero la più straordinaria, galattica, iperuranica, fantastica, sconvolgente, meravigliosa, deliziosa, incredibile, strepitosa, stratosferica creatura che abbia mai indossato una tuta gialla con banda nera mai comparsa sul nostro pianeta dal Pleistocene a oggi. Detto questo vi lascio al vostro scetticismo. E con citazione cinematografica, francamente me ne infischio. La Grande Katana farà giustizia dei miscredenti.


Nessun commento: