Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

sabato 14 dicembre 2019

Ancora Più Crisi, Che Palle


La crisi natalizia si è pesantemente aggravata dopo l'8 dicembre.
Mi si è venduto come assodato e rientrante nella tradizione il fatto che ogni anno si debba comprare una nuova decorazione per l'albero di Natale. Ovviamente avendo una competenza sul tema del Natale paragonabile a quella di Erdogan non so cosa dire al proposito. In questo periodo avrete visto circolare le vignette natalizie con l'albero di Natale fatto con l'arbre magique o altre amenità del genere. Ecco, io l'albero lo farei veramente così, quindi confermo una volta di più di essere il meno indicato a dare un parere. No, se proprio devo essere sincero lo farei con una piramide di bottiglie di Champagne. Comunque, il mio silenzio viene considerato come un assenso e l'investimento in nuova pallina per albero natalizio approvato. Dopo qualche giorno sento una certa agitazione provenire dalle parti dell'albero, agitazione che si conclude con LSD che lancia il festoso annuncio "Ragazzi, venite a vedere, ho appeso vostro padre all'albero di Natale!". Segue un tripudio di risate dal capannello formatosi davanti all'albero, verso il quale mi avvio pronto al peggio, tra mesto timoroso e rassegnato.



E sapete quale è la cosa che mi manda più in crisi dell'essere rappresentato come un individuo con il nasone (astenersi da facili e sconci parallelismi, per favore), evidenti rotondità e vestiti stravaganti? Che temo di non avere argomenti validi da opporre a mia difesa.

4 commenti:

Scripenta ha detto...

E io che consideravo strane le palline con la foto di mia figlia che le hanno fatto fare a scuola😅😅 Uesta è inquietante, sembra debba prendere vita😱

SympathyForTheDevil ha detto...

Mah, secondo me è grazioso, solo che non mi entusiasma l'accostamento :D

Scripenta ha detto...

Io ho un problema di fondo con tutto ciò che è finto ma ha sembianze umane...🙄
Anni di sofferenza a dividere la stanza con mia sorella amante di bambole e pierrot 😱😱 io ho sempre temuto prendessero vita la notte😅😅

SympathyForTheDevil ha detto...

Problemi con ciò che è finto ma ha sembianze umane non ne ho visto che dubito che mi innamorerò di una bambola gonfiabile :D e per il resto di notte dormo come un ghiro in un stanza dove un testa del Buddha mi guarda :D