Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

mercoledì 6 novembre 2019

Il Bus Dell'Amore

Mi è capitato un nuovo tipo di maniaco, e potevo non mettervi a parte di questa esperienza?
Location della vicenda, il servizio di trasporto pubblico. Io ero un pacifico Sym, non avevo nemmeno il nick di una delle squinternate che sguinzaglio ogni tanto, ma il tizio mi è parso molto arrapato convinto, ha iniziato il suo racconto ed ha tirato dritto fino in fondo, così a me non è rimasto altro da fare che assecondarlo con le consuete minchiate. Se proseguite vi avverto che troverete linguaggio per adulti e idiozia da vendere, ma so benissimo che proseguirete.

sei eccitato/a
no, per niente
dovrei esserlo?
io sono eccitato
molto
mi è capitato che stavo in autobus....
ci 6 ?
e dovrei eccitarmi per l'autobus ?
sai che hai perversioni strane tu ?
cioè, va bene che gli autobus sono strapieni di gente sudata che urla come in una gangbang, ma dovrei eccitarmi ?
se voui ti racconto cosa mi è capitato in autobus.....
no, ma che schifo, non mi dire che sei quello che il vicino di posto gli ha vomitato sulle scarpe
no....ho pomiciato con ....
l'autista ?
con una bionda 165 culetto a mandolino.....
e guidava l'autobus ? ma porca vacca ormai fanno davvero guidare tutti
l'auto era pieno è montata e si è messa davanti a me....o meglio il suo culo....
scusa ma il suo culo starà stato sul sedile 
va bene che 165 non è una stangona ma guidava in piedi ?
io farei una class action all'azienda trasporti
il culo sfiorava il mio cazzo.....
no ma scusa su che sedile eri ? se eri nelle file in fondo sei il cugino dotato di rocco siffredi tu
e poi scusa non c'è scritto di non parlare al conducente ?
credo che non sia consentito nemmeno quello che hai fatto tu sai
meno male che non è salito il controllore
il suo colo ha iniziato a toccare il cazzo....io ho iniziato a ruotare....lei ci stava.....
il suo culo....
ma come cazzo guidava ? cioè, sbandava ?
roba da far cascare le vecchiette
da non credere
la gente continuava a salire e piggiava .....io ho iniziato a bagnarmi la punta.....lei l'ha capito.....
ed ha iniziato anche lei a muovere il suo culo
ballava il twerking guidando il bus mentre tu avevi la punta dell'ombrello bagnata ?
il tutto su un bus strapieno ?
era una gran puttana.....
ho iniziato a spingere .....e lei altrettanto.....
ma che linea era dimmi così mi so regolare
mi è venuto solo un dubbio alla fine se era un trans....però era una gran mignotta ...io sono venuto 2 volte....
ah, dici che la leva del cambio che hai maneggiato non era quello che sembrava ?
vabbè dai cose che capitano
non stare a cercare il pelo nell'uovo
alla fine prima di scendere mi ha sfiorato con la mano il cazzo ... e mi ha sussorato niente male
no, scusa questa del pelo non dovevo dirla
no aspetta l'autista è scesa dal bus alla fermata come un passeggero normale ?
chiaramente una volta a casa.....una bella sega.....
beh certo ci mancherebbe altro, la masturbazione dopo un viaggio in autobus è un must
se voui ....sono per te per un bocchino
no, ti ringrazio, è una pratica che preferisco ricevere da donne
sei molto gentile ma rifiuto l'offerta e vado avanti
....pensavo che eri una donna ...scusami
ma figurati qui chi deve scusarsi è l'asteroide perchè è in ritardo al nostro appuntamento con lui, che dopo questa chattata credo non sia più rimandabile

2 commenti:

Scripenta ha detto...

Cioè io non capisco, se anche tu fossi stata donna, per quale strano motivo, con un racconto del genere, avresti dovuto eccitarti tanto da desiderare di fargli un bocchino? I maniaci hanno sempre il loro perché 🤣🤣🤣

SympathyForTheDevil ha detto...

A questo in effetti trovargli un perché non è facile, a meno che non ci chiediamo perché sia ancora vivo un soggetto del genere :D