Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

venerdì 8 novembre 2019

A Star Is Born

Un paio di post fa, mi ero permesso di dare un suggerimento. 

Avevo suggerito ad una bionda signora sorridente con un cartello di lasciar perdere un certo tipo di esternazione. Ma davvero, non mi aspettavo che mi prendesse in parola e si desse alla musica. Sulemaniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!


Gente, non riesco a smettere di guardarlo. E lo canto pure.

4 commenti:

Mandorla Amara ha detto...

In rete si trovano diversi video di persone che ballano questa nuova hit; a mio avviso i due più divertenti sono quello dei preti e suore in strada e quello delle drag queen americane

SympathyForTheDevil ha detto...

Non dubito, Mandorla, li cercherò ma la star è indiscutibilmente lei, la nostra Giò donnamadritaliancristiana con la sua pacatezza, la sua eleganza, la sua moderazione.

Scripenta ha detto...

Ma io darei un Oscar a chi l'ha creato ahahah
Nonostante sia di 2 anni fa io continuo aridere 🤣🤣🤣

SympathyForTheDevil ha detto...

Sì, anche io guardandolo mi sfascio ancora dalle risate :D :D