Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

martedì 26 novembre 2019

Patton, Reloaded

Post musicale, visto che non ho né tempo né argomenti. E per di più nemmeno nuovo, riproposto dopo modifica. Insomma, diciamola tutta, siamo quasi alla frutta.
Comunque, oggi vi parlerò di un altro mio mito musicale. Un altro, tranquilli, non vi racconterò di nuovo di Mr. Tom Waits che rimane comunque mia insuperata passione al limite del desiderio carnale e del quale potrei parlarvi per ore. Oggi mi limiterò a dire cinque cose su Mr. Mike Patton, con relativo accompagnamento di video musicali. Pronti ? 

1) I RUN AWAY x4 di questa canzone sono una assoluta vetta della musica contemporanea.


2) Il finale di questa canzone è il più azzeccato della musica contemporanea.


3) Patton, nato ad Eureka, California, canta alla grande canzoni italiane in italiano.


4) Patton può provocare travolgenti orgasmi ad una vocal coach solo con la voce.


5) Patton può fare soldi facendo quello che io faccio da solo a casa quando sono sicuro che nessuno mi ascolta (credits a un ignoto commentatore su YT, al quale mi sono ispirato)


E ora, se avete avuto la pazienza e la costanza di ascoltare i cinque pezzi, invece di maledirmi ritenetevi fortunati. Vuol dire che avete letto questo post prima che la eventuale cancellazione di uno degli account che hanno pubblicato i video lo renda incomprensibile.

Nessun commento: