Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

mercoledì 29 maggio 2019

Dear Prudence (Una Dedica)

Da un pezzo non ricevevo commenti ai miei post, ci avevo quasi fatto l'abitudine.
Il post precedente ha infranto questo lungo digiuno di commenti, ma la maledizione continua e non lo vedrete. Il fatto è che il commento che ho ricevuto concordava con la seconda ipotesi da me avanzata al termine del post. Solo che c'è un piccolo problema, pur concordando col contenuto e pur trovandolo fin troppo moderato. E' che a norma di legge sono ritenuto responsabile dei commenti. Sì, insomma, per la foga e passione (1) del linguaggio con cui era articolato se lo pubblico mi vengono a rimuovere le lenzuola in casa (del resto, di questi tempi va di moda rimuovere lenzuola, no?) e sinceramente trovarmi la Digos in camera da letto mi imbarazzerebbe. E' tutta in disordine. Visto che il commento viene dal profondo sud del nostro beneamato stivale, dedico alla mia vecchia (di conoscenza chattica, non anagrafica, ormai non sono nelle condizioni di dare del vecchio a nessuno ...) amica e commentatrice un video sui terroni. Non è il suo caso, ovviamente. A me è piaciuto molto.


(1) "foga e passione" è uno dei migliori eufemismi degli ultimi tempi.

6 commenti:

Mandorla Amara ha detto...

♥️

Anonimo ha detto...

Combinazione vuole che anche io mi trovi a ribaltare questo digiuno Fla.Spero che tu stia bene.E' sempre un piacere leggerti.
Ifi

SympathyForTheDevil ha detto...

Mandorla, confesso che avevo pensato di pubblicarlo pieno di beep :D

SympathyForTheDevil ha detto...

Ifì, bella de flank :* questa sì che è una sorpresa

Anonimo ha detto...

Mi vengono bene le sorprese.
Ifi

Mandorla Amara ha detto...

Beeeeeeeeeeeep 🤣🤣🤣