Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

lunedì 30 aprile 2018

C'è Simpatia Tra Di Noi - Duro Lavoro

In questo post si narra di come Sym viene approcciato da un lavoratore bisognoso di compagnia e si limita a una risposta tranchant di cruda realtà, tacendo poi sconsolato delle sue riflessioni su come produttività e PIL italiano siano minati da soggetti apparentemente indaffarati alle loro scrivanie .

ioCA ciao..io sto a lavoro..ma desidero tanto n calda ragazza pef armi compagnia..adoro farti bagnare le mutandine...
SFTD guarda, ho un paio di boxer sbrindellati e al momento stai riuscendo a farmi cagare ma non so se era proprio il sogno erotico che ti aspettavi

Nessun commento: