Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

martedì 24 aprile 2018

C'è Simpatia Tra Di Noi - Onanista Deluso

In questo post si narra di come Sym viene approcciato da un simpatico depravato alla ricerca di masturbazione assistita ma nonostante la sua innata simpatia viene ritenuto non adatto alla bisogna e abbandonato al suo destino.



depravato hai voglia di succhiarmelo ?

SFTD solo se mi prometti che poi fai un bel giretto bendato in autostrada

depravato ok , ci sto

SFTD o anche un tuffo con un pietrone al collo, per me fa lo stesso

depravato se mi passi bene la lingua sulla cappella faccio cio che vuoi

SFTD eh no adesso non cambiare le carte in tavola, non eravamo d'accordo che dovevo lucidarti la tomba di famiglia

SFTD ma tu guarda che gente

SFTD che poi dico io un pò di rispetto per i morti

depravato ahahahha ... è vivo e vegeto , giuro

SFTD no, fammi capire, hai messo tuo nonno ancora vivo e vegeto nella tomba di famiglia

SFTD davvero un paese in crisi, guarda cosa non si fa per la pensione dei nonni

depravato ahahahh... io ero qui per eccitarmi , non per ridere pero ...

SFTD cioè, adesso dovrei anche sentirmi in colpa per non essere un aiutasegaioli da chat ?

SFTD amo il chatworld, sul serio

depravato qui sei qui solo per fare amicizia ?

depravato ok , voglio provare questa nuova esperienza , vuoi essere mia amica ?

SFTD no, io sono qui col preciso obiettivo di perculare quanti più possibile assatanati da chat, e permettimi di dire che sei un inizio di serata meraviglioso

depravato ahahahahh ... son lieto di averti fatto/a contento

SFTD guarda, io farei volentieri amicizia con te, ma temo che pesare 92 kg, avere barba e baffi, una notevole pancia da birra ed essere un ex rugbista non avvantaggi la mia candidatura

depravato ahahhahahahha ... daccordissimo , comunque molto simpatico

SFTD e dire che faccio del mio meglio per risultare antipatico, sgradevole e odioso

depravato allora devi cambiare strategia

SFTD ok, vuoi sposarmi ? 

depravato ahahah ... simpatico si , ma non cosi tanto

SFTD lo sapevo che dovevo farmi la barba 

depravato ahahahahah

depravato ti saluto , continuo il mio tour da depravato ... ahahahah

SFTD buon divertimento e in bocca al lup ... anzi no, visto il tuo primo approccio meglio di no che il lupo morde

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non male, ma dovresti cambiare colori.. Il grigio chiaro sul bianco non si legge proprio benissimo... :D
- Nuova fan (forse)

SympathyForTheDevil ha detto...

La gente che come primo commento apprezza con moderazione poi piazza il MA la trovo davvero adorabile. Come sarebbe a dire, cambiare colori? Rinunciare al mio sfondo nero? Giammai. Piuttosto, il tuo "forse" è riferito al fatto dell'essere nuova o al fatto di essere una fan? Chi sarà questa creatura? Il mistero si infittisce.

Anonimo ha detto...

In realtà lo sfondo è bianco! Il forse è riferito al fatto di essere una fan. Mi spiego, non sono ancora una tua fan, scrivi cose un pò noiose ma carine; perciò sono indecisa se sono una tua fan o no! Ma lo scopriremo presto..
Non bisogno rivelare certi misteri comunque.. O non c'è più gusto! Non credi?

SympathyForTheDevil ha detto...

Vedi uno sfondo bianco e leggi cose noiose, mi pare evidente la risposta. E' evidente che stai leggendo un altro blog, ma non capisco perché commenti questo e soprattutto perché mai intendi diventarne una fan :D in ogni caso, mi chiedo se deciderai di diventarlo quando scriverò qualcosa di meglio o quando le cose saranno del tutto noiose.

Anonimo ha detto...

Ma in realtà qualcosa di carino l'hai scritto! Comunque deciderò di diventarlo solo dopo aver letto almeno il 40% di tutto quello che c'è sul blog... E poi, sono solo onesta e criticare non sempre è negativo. Magari riesco ad ispirarti a scrivere qualcosa di carino! (Magari carino come gli alpaca) :D

SympathyForTheDevil ha detto...

Ma perché proprio il 40% ? :D e temo che dovrò aggiungere un altro animale al bestiario, welcome alpaca :D

Scripenta ha detto...

Il mistero te lo svelo io, leggendo in modalità per cellulare lo sfondo è bianco e la scritta grigio chiaro (alquanto brutto), però dico, io vi sono stata circa 30 secondi per cercare la modalità web🙄 con il tuo favoloso schermo nero❤️
Gli alpaca però don carini 😅

SympathyForTheDevil ha detto...

Beh, il primo amore è stato l'ornitorinco e quello non si scorda mai, ma anche l'alpaca ha il suo perché. Quanto al discorso colori, non avendolo MAI guardato da cellulare non so che dire :D