Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

giovedì 19 aprile 2018

C'è Simpatia Tra Di Noi - Introduzione

No, non sono così cattivo nonostante le mie simpatie diaboliche.
Per citare un fine dicitore molto di moda in questo periodo, Gianluigi Buffon, non ho nemmeno un bidone di spazzatura al posto del cuore. E ho deciso di tentare di dimostrarvelo. Non mi esibirò in un elenco di miei gesti nobili, di attività filantropiche, di momenti dedicati al volontariato, sono troppo timido e riservato per farlo. Semplicemente, voglio solo dire che ci sono anche occasioni in cui nei confronti di miei interlocutori da chat riesco a tenere a freno quella banda di chatter pazze che ogni tanto (vabbé, ogni spesso) si impossessa di me e mi fa scrivere cose discutibili. 
Ho raccolto tre scambi avuti con personaggi vari che mi hanno cliccato quando avevo il mio solito nick, che (giuro) non ho minimamente incentivato a pensare di essere diverso da quel che sono (sento uno strano fruscio di commenti,che dice "sì, un pirla"), che non ho perculato e che non ho ammorbato con gli sproloqui che magari avete già letto se mi seguite da un po'. Certo, ho sparato minchiate, non posso negare di averlo fatto. Questo pensandoci bene mi mette una volta di più di fronte ad una cruda realtà, ovvero che anche in condizioni di normalità sono portato a dire scemenze. Comunque, i prossimi post saranno dedicati a questi dialoghi. Come colonna sonora, mi pareva adatta l'indimenticabile "C'è simpatia tra di noi" dell'altrettanto indimenticabile duo Olmo & Vanette.


Nessun commento: