Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

martedì 25 aprile 2017

Beppe E L'Occidente

Effettivamente non deve essere stato facile trovarcisi così, di colpo. All'inizio della tua serata avevi tutt'altre aspettative, ambivi a sviluppi diversi.
E ti imbatti in questo mistero che non è né un ragazzo né una ragazza. E sfido chiunque a dimostrare che ho in qualche modo mentito. Ragazza non sono, ho troppe poche tette e troppo pelo superfluo. Ragazzo nemmeno, lo sono stato tanti anni fa. E come se non bastasse, lo stramaledetto simpatizzante per il diavolo ti scarica pure addosso la responsabilità del declino della società occidentale.
 
beppe ciao cme ti chiami?
SFTD il bello delle chat è avere un nick, non trovi ?
beppe si certo e cn cio?
SFTD con ciò, non dico come mi chiamo nelle chat

beppe ok
beppe sei un ragazzo o una ragazza

SFTD nessuno dei due
beppe e cosa sei
SFTD sforzati, suvvia
beppe trans?
SFTD ma no, che volgare banalità
beppe dimmi allora
SFTD applica una logica di base, non restare prigioniero dei tuoi stereotipi
beppe scusa la mia ignoranza
SFTD non sono un ragazzo nè una ragazza
beppe voglio sapere
SFTD questo è bello e ti fa onore
beppe ibrido?
SFTD la sete di conoscenza è preziosa
SFTD niente affatto
beppe e dimmi allora
beppe fammi capire

SFTD ho una definizione netta
beppe così saprò
SFTD ma vedi, il cervello umano è pigro
SFTD non si sforza
beppe cioe?
SFTD vuole ricondurre tutto a schemi semplici
beppe dimmelo
beppe io vado fuori gli schemi

SFTD e una minima deviazione lo manda in tilt
beppe dimmi
SFTD non mi pare, sei ancora qui a miagolare, volevo dire brancolare nel buio
beppe hai cam??
SFTD chi non ha cam al giorno d'oggi ?
beppe accendila
beppe vediamoci

SFTD ma la vera domanda è : ti va di aprirla ?
SFTD  e la risposta è NO
beppe si
beppe xk no ?

SFTD la mia religione mi vieta di fare cam con gente che scrive xk
SFTD tassativamente
beppe scusa
SFTD il nostro vangelo dice "e tu non chatterai né farai cam con l'uomo che abbrevia, perchè costui accorcia la strada per l'inferno"
beppe comunque chi sei
beppe qual'è il tuo nome

SFTD cioè, abbiamo scritto mezz'ora per tornare a qual è il tuo nome ?
beppe voglio capire con chi sto parlando
beppe tutto qua
beppe dimmi cosa sei

SFTD sei anche pigro
SFTD nessuno sforzo deduttivo
SFTD un accenno di pensiero laterale
SFTD niente di niente
SFTD e questo spiega perchè il mondo occidentale è alla deriva
SFTD e Occidentali's karma vince sanremo
beppe ma comunque
beppe a me non piace
beppe perche dici che sono pigro

SFTD tutte scuse, tu sei colpevole della crisi dell'Occidente come tutti gli altri
beppe io??
[qui, scusate ma devo dirvelo, il doppio punto interrogativo mi ha fatto immaginare la sua faccia sbalordita e mi sono ribaltato dalle risate]
SFTD è dal Rinascimento che non si vede nulla di nuovo
beppe e tu sei tanto  meglio di me
SFTD stiamo sprofondando
beppe tutti
SFTD no, per nulla
beppe tu compreso/a
SFTD siamo tutti complici di questo disastro epocale
beppe gia
SFTD e quando lieve l'asteroide si affaccerà all'orizzonte
SFTD lo guarderemo consapevoli
SFTD di essercelo meritato
beppe dove hai preso queste belle parole
beppe quindi non ti fai vedere in cam,?

SFTD belle parole ? questa è una condanna a morte e tu le chiami belle parole ?
beppe fantastichii molto tu
SFTD cioè, io ti sto dicendo che stiamo per fare la fine dei dinosauri e tu pensi alla cam
beppe hai una bella immaginazione
SFTD e dici di non essere colpevole
SFTD sì, ma non immaginavo che la situazione fosse così grave
beppe neanche io
SFTD l'universo continua a dilatarsi e la gente sta nelle chat senza fare una piega
SFTD incosciente e beata
SFTD della catastrofe imminente
beppe come te
SFTD sì, ma io ho visto la luce
beppe a si
SFTD e so che dopo l'asteroide c'è qualcosa
beppe e come hai visto la luce?
SFTD cioè, vedi
SFTD vedi che non parlo a vanvera
SFTD siamo in Italia nel 2017 e ancora c'è gente come te che non ha la corrente elettrica in casa
SFTD comunque, basta premere l'interruttore sulla parete
SFTD e vedi la luce
 
A questo punto, ho una confessione da farvi. Sento di dovervelo dire. Devo ammettere che Beppe, pur un tantino monotematico, era persona squisita. Perché dico questo? Perché se ne è andato senza mandarmi affanculo. E io a questo punto mi ci sarei mandato. Come del resto credo avrebbe fatto la maggioranza di voi.

2 commenti:

Scripenta ha detto...

Assolutamente si ahahah... Io mando a fanculo per molto meno...

SympathyForTheDevil ha detto...

Questo depone a favore della tua salute mentale, Scripenta :)