Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

mercoledì 3 maggio 2017

Roba Da Denuncia

Ci sono due cose che non tradiscono mai nei momenti difficili, si diceva. E ne sono sempre più convinto. Una è la religione, o meglio le religioni e i loro esponenti.
L'altra è la chat, o meglio le chat e i deliziosi assatanati che le popolano. So che ne sto abusando e che non dovrei farlo, ma il momento è difficile. C'è grossa, grossissima crisi. Per di più ormai siamo in Maggio, e ho paura del bosco di sera. E se avete dubbi sul mio malessere, la soundtrack e quel che state per leggere ve li toglieranno.
 


 
 
ragazzo ciao
SFTD ciao
ragazzo f?
SFTD t ?
ragazzo io m
SFTD essi g
ragazzo ?
SFTD cs ?
ragazzo essi g?
SFTD; eh ?
ragazzo che vuol dire essi g?
SFTD e f? e io m ?
SFTD ah, la grande metafora dell'incomunicabilità tra esseri umani
ragazzo f com femmina
ragazzo m come maschio
SFTD scusa ma tu sei un ragazzo, lo dice il tuo nick
SFTD non sarai una che si diverte a mettersi il nick maschile ?
ragazzo no
ragazzo ma sei un maschio???
SFTD ecco, lo sapevo sei una femmina o sei gay
ragazzo sono un maschio 
SFTD mi spiace, carina, ma sono donna e cerco uomini
SFTD se se
SFTD me lo avevano detto che era una chat di lesbiche questa
ragazzo ma sono maschio
ragazzo ma sono maschio con 17 cm
SFTD ecco pure i tacchi si mette
SFTD andiamo bene
ragazzo secondo me non sei una donna
SFTD non sono una santa
ragazzo ma sono un ragazzo che cerca una donna
ragazzo ma stai bene?
SFTD non tentarmi, non sono una santa (cit.)
ragazzo perche cosa fai?
SFTD ho un pò di raffreddore e un lievissimo attacco di colite
SFTD ma sto abbastanza bene
ragazzo ma se ti tento cosa fai?
ragazzo ?
SFTD non succede niente, fiesta ti tenta tre volte tanto (cit.)
ragazzo ok sei pazzo 
ragazzo io cerco donne 
ragazzo addio
SFTD visto ? lo sapevo io che qua era una chat di lesbiche
SFTD donne che cercano donne, che tempi
ragazzo ragazzo è da donna?
ragazzo con quali prove affermi che sono una donna?
ragazzo come puoi dimostrarlo 
ragazzo ei solo ridicolo
SFTD dai, ti sei tradita, hai detto che hai il tacco 17
SFTD stai su una chat lesbo e cerchi donne, mi sembra chiaro
ragazzo ma sarai pure gay
ragazzo 17?
ragazzo 17 cm
ragazzo la lunghezza del cazzo si misura in cm
ragazzo ma stai bene
SFTD guarda, il sistema metrico decimale lo conosco e anche bene
ragazzo bene allora perche pensi al tacco
SFTD si potrebbe misurare anche in metri, metti solo la virgola, 0,17
ragazzo quando un ragazzo ti dice ho 17 cm
SFTD non facevi le equivalenze tu alle medie ?
ragazzo avevi amicizia alle medie con questo carattere?
ragazzo secondo me no
ragazzo sto solo perdendo il mio tempo
SFTD per non parlare del mio
ragazzo che ragazzo fallito
SFTD sì, hai ragione, ma non buttarti così giù dai
SFTD non sei un fallito
SFTD voglio dire, avrai i tuoi bei problemi non discuto
SFTD ma animo, la vita è bella
ragazzo ma tu hai i PROBLEMI minchione
ragazzo ma come ti permeti
ragazzo permetti?
SFTD vedi, ti inalberi subito, è una sindrome reattiva seria la tua
SFTD inalberi non vuol dire che sali sugli alberi, eh
SFTD quello è Tarzan
ragazzo ok fattiti degli amici
SFTD tasto destro sul mio nick e ignora, comunque ?
ragazzo se continui potrei denunciarti 
SFTD a chi e per cosa, dimmi ? ?
SFTD ho trovato in chat una che sparava minchiate, agente ?

Nessun commento: