Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

sabato 28 maggio 2016

Vendetta, Marcellus !

Qui stavolta la prendo sul personale, non c'è niente da fare. No, gente, mi dispiace ma questa proprio non la mando giù.
Chiamatela gelosia, chiamatela ingiustizia, chiamatela come vi pare. Venti e più anni della mia vita a coltivare una passione cieca, devota, sfrenata e ovviamente non corrisposta (almeno non che al momento io sappia, ma nel caso sappi che ti aspetterò) e mi tocca vedere questo.


Per la miseria, Uma. Tu hai avuto Relazioni Pericolose. Sei stata la signora Wallace. Ti sei salvata da un'overdose con una iniezione di adrenalina nel cuore. Hai ballato il twist scalza con Vincent Vega. Indossi tute gialle a righe nere come nessuna al mondo mai. Hai sconfitto gli 88 folli di O-Ren. Sei stata addestrata da Pai Mei e maneggi una katana di Hattori Hanzo. Sei uscita da una bara sottoterra. Sei stata Nymphomaniac. Hai lavorato con Muccino.
Io sono convinto, convintissimo che come dice il commento tu sia una signora e che in questa spiacevole occasione tu abbia mantenuto la tua proverbiale eleganza. Ma cavolo, Uma, ascoltami. Io non avevo pretese eccessive, in fondo.

Non pretendevo l'esplosione del cuore con cinque colpi delle dita.

 

Non pretendevo di mandargli Samuel Jackson a recitargli Ezechiele.

  

Ma porca vacca, Uma, lo sai che con quei due piedi che ti ritrovi almeno un bel calcio nei coglioni a quel tipo glielo potevi proprio tirare ? E stavolta l'Oscar non te lo avrebbe tolto nessuno.

2 commenti:

Mandorla Amara ha detto...

Senti diavoletto, io davvero non vorrei farti sanguinare ancora di più il cuore, ma guardando attentamente questa foto a me non sembra proprio che la signora non abbia gradito, come ha poi successivamente fatto recitare dal suo ufficio stampa. Guarda come ha le mani; la testa inclinata.... Secondo me ha baciato lui tanto queanto quel cazzone ha baciato lei. Non odiarmi, diavoletto, ma di non mi sembra l'atteggiamento di chi non vuole farsi baciare

SympathyForTheDevil ha detto...

Mandorla, questa non so se riuscirò a perdonartela ! Mettere in dubbio la moralità e il buon gusto della signora Thurman in un blog dove la trovi al secondo posto nella colonna dei miti subito dopo Tom Waits ! Dai, lei è nettamente sulla difensiva, la testa inclinata è evidentemente da rigurgito e le mani sul collo del gentiluomo che va a baciare una dea con la sigaretta tra le dita come il peggior tamarro dei peggiori bar di Centocelle sono in posizione di pre-strangolamento. E comunque, anche se ripeto che qui non è il caso, sono campione del mondo di negaciòn de la evidencia e per la signora Thurman sarei pronto a mettere in campo tutte le mie arti.