Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

sabato 5 febbraio 2022

La Volta Che Solo Ci Provò Con Irritante

Mi chiedo se il CoViD è davvero il peggio che ci potesse capitare. E non è una domanda retorica la mia. La preoccupazione è tanta, e cresce. 

Comunque, ci sono ricascato. Però mi provocano e se la vanno a cercare, dai. Alla luce di quello che leggerete, "se la vanno a cercare" potrebbe essere inteso come un volgarissimo doppio senso, ma non vi dirò mai se è voluto o casuale. Però, gente, fate uno sforzo e cercate di mettervi nei miei panni (so che c'è una lettrice che sta pensando che è impossibile e starebbero larghi a chiunque). Metto un nick chiaro, limpido, sincero, trasparente, inequivocabile come "Irritante", non cliccarmi (so che la lettrice di cui sopra ride ora, ti vedo, smettila). E se mi clicchi, fallo in modo decente. Perché venire dal sottoscritto quando è fermamente intenzionato ad essere irritante (sempre tu, so che stai pensando che ci riesco bene anche quando non sono fermamente intenzionato a farlo) e rivolgergli una domanda come quella che state per leggere come primo approccio è un po' come portarmi in una bottiglieria con una gift card molto, molto sostanziosa e dirmi ripasso a prenderti tra qualche ora. Mi frego le mani, sorrido felice come un bambino, perdo la testa e non so più quello che dico (sempre tu, so che stai pensando che nel 90% delle volte non so quello che dico). E dato che siamo in pieno Festival di Sanremo riadatto una vecchia canzone, quando sono una donna non sono una santa. Non tentarmi, non sono una santa, non approcciarmi nella chat di sera.

                          



Mettiamola così, quella serata è stato dimostrato in modo incontestabile che i proverbi sono saggezza popolare. O state mettendo in dubbio che "meglio solo che male accompagnato" ?

4 commenti:

Scripenta ha detto...

No vabbeeeee non ridevo così tanto da un pezzo... Giuro ho le lacrime...🤣🤣🤣🤣
Ma quanto adoro il tuo blog...
Cmq come irritante hai una dote naturale sicuramente, ma alla fine hai ceduto, non si è fatto scoraggiare... Se impiegassero questa stessa tenacia in altro di più utile il mondo sarebbe migliore...
P.s. tu sei perfetto così invece, continua ad applicarti a queste cose 🤣🤣

SympathyForTheDevil ha detto...

Certo che "sei perfetto così", riferito al fatto che sto facendo il pirla in una chat con qualcuno presumibilmente altrettanto pirla, è da valutare come complimento 🤣🤣

Scripenta ha detto...

Dici?!? 🤔🤣🤣 Ma tu mi fai troppo ridere, lo sai vero?

SympathyForTheDevil ha detto...

E non mi hai ancora visto in costume da bagno, Scripenta 🤣