Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

sabato 18 dicembre 2021

Instant Post - Earthquake

 

Devo ammettere che li capisco e non c'è niente da ridere. Una volta ero in casa, è partita una canzone di Fedez alla radio e ho avuto esattamente la stessa reazione. 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente un post che aiuta a riscattarmi e rendere onore al mio disturbo post traumatico da stress, sopraggiunto in seguito a un'intera estate trascorsa ad evitare di imbattermi nell'ascolto della canzoncina di Fedez, Orietta e della loro maledetta rossa coca cola. Grazie Sym, una delle tue fan nonchè dispensatrice di necrologi degli attori nipponici.

Scripenta ha detto...

🤣🤣🤣

SympathyForTheDevil ha detto...

Sono esperienze che lasciano il segno, Scripenta :D

SympathyForTheDevil ha detto...

Mi chiedo con arrogante compiacimento quanti blogger possono vantare fan che dispensano necrologi di attori nipponici :D in ogni caso, cercare di evitare la malefica canzoncina quest'estate deve essere effettivamente stata una impresa stressante, e il guaio è che comunque poi te ne restano mille ...

Scripenta ha detto...

Io ti adoro 🤣🤣🤣 sei malefico...

SympathyForTheDevil ha detto...

Grazie, Scripenta, ma poi ho anche dei difetti :D