Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

venerdì 31 dicembre 2021

Dagli Torto, Se Ci Riesci


2 commenti:

Scripenta ha detto...

Sicuramente non è intelligente... Però in fondo è una scusa in più per bere 😁😁😁
🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾 Quindi... Buona fine e buon principio diavoletto 😘

SympathyForTheDevil ha detto...

Non ho mai avuto bisogno di scuse per bere, Scripenta 😁 E come diceva qualcuno in un film di cui ora mi sfugge il nome, "Per bere una grande bottiglia non c'è bisogno di una occasione speciale. Bere quella bottiglia è l'occasione speciale."