Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

lunedì 22 aprile 2019

Resurrection

The times they are a-changin', cantava Bob Dylan. E anche la Pasqua, devo dire io. Magari non cantando, ma lo dico lo stesso.

E' successa una cosa tremenda, e devo condividerla con voi. Sono seduto al mio solito posto per il solito pranzo pasquale e come da tradizione ho appena finito il secondo piatto di anolini. Sempre secondo la tradizione, mi accingo a celebrare col terzo piatto l'ennesimo ingresso nel Club dei 100. Affondo il mestolo nella pentola, e pesca solo brodo. Riaffondo, e ancora solo brodo. Ancora, brodo. Brodo, brodo, brodo. E' rimasto solo brodo. Sono finiti. E una malinconia cosmica si impadronisce di me. A niente vale che i lessi siano ottimi, la salsa verde uno spettacolo come al solito, il  Nebbiolo degno di nota, l'uovo Lindt a doppio strato squisito seppur al latte e non fondente. La delusione per il mancato terzo piatto è troppo forte e si amplifica quando la sorpresa nell'uovo si rivela come il solito portachiavi invece di essere qualcosa di assolutamente demenziale. E mentre tornato a casa sto tentando di digerire meditando sulla penitenza pasquale inflittami, a sorpresa arriva la resurrezione. Sotto forma di uno spettacolare Legolize pasquale che mi fa sganasciare dalle risate.


4 commenti:

Scripenta ha detto...

Questo è veramente geniale... Chapeau a chi l'ha scritto ahahah

SympathyForTheDevil ha detto...

Ovviamente, fingerò di credere che tu ti riferisca al post e non al Legolize ...

Scripenta ha detto...

Emh.... Ceeeeerto ahahah
Lo sai che ti lovvo ahah

SympathyForTheDevil ha detto...

Uhm, devo usare i Legolize più spesso :D