Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

giovedì 18 aprile 2019

Lo Faccio Per Me

La situazione sta peggiorando a vista d'occhio. Forse ho bisogno di uno psicologo di quelli bravi.
No, pensandoci meglio forse ho bisogno di un esorcista. La Logorroica Svitata non solo gira con nick strani, adesso si impadronisce di me anche quando sono Sym. Aiutatemi. E soprattutto aiutate anche questo tizio, via. Si mette come nick Falloperte e io lo faccio per lui, va bene ?

Falloperte Ciao
SFTD cosa ?
FPT Eccomi
FPT Sei m?
SFTD ma cosa devo fare per me scusa ?
FPT Scusa non ho capito....
FPT M o f?
SFTD scusa mi dici che devo fare qualcosa per me
SFTD ma sai che sei strano
FPT Vabbe non importa io cerco solo donne
SFTD scusa, mi correggo, sei molto strano ... mi clicchi mentre me ne stavo per fatti miei dicendo di fare qualcosa per me, poi ti scocci e mi dici che cerchi donne
FPT Ah adesso ho capito
FPT Ok                            
FPT Io sono nudo a letto
FPT ....e ho skype
SFTD ma copriti sei pazzo
SFTD e poi secondo me una copertina ti scalda più di skype
FPT Ti va di vederci?
FPT Ahahaha
SFTD no se prima non mi dici cosa devo fare per me
FPT Devi toccarti la fighetta con due dita
FPT E poi stimolare  piano piano
SFTD ah meno male pensavo fossi il solito maniaco che propone qualcosa di sconcio
FPT Fino che si inumidisce
FPT E poi cerchi il clito
FPT E poi mi dai il contatto skype che ti chiamo
SFTD scusa sai ma io dovrei fare tutto questo per me ?
FPT Siiiii
FPT E poi in skype avrai un fallo per te!
SFTD ma ... no aspetta un attimo
SFTD no non mi dire
SFTD non ci credo
SFTD non è possibile
SFTD ma quindi "fallo" non era un verbo ?
FPT Dipende.......
FPT Ahahahahaha
FPT Meglio tardi che mai.......
SFTD no sai perchè
SFTD mia nonna Annetta
SFTD che Dio l'abbia in gloria
SFTD diceva sempre devi farlo per te
SFTD per ogni cosa
SFTD cioè lavare
SFTD stirare
SFTD rammendare
SFTD secondo lei era tutto fatto per me
FPT Si giusto
FPT Guardare
SFTD perchè una brava ragazza secondo lei doveva essere così
FPT Scopare....
SFTD sì anche
SFTD ma non ti dico sul rammendare
SFTD cioè una pizza con sto ago
FPT E tu sei una brava ragazza?
SFTD e poi il punto croce
SFTD devi imparare il punto croce mi diceva
SFTD ma nonna non si fa più da secoli
SFTD e lei aveva la parola magica
FPT Puo tornare utile
SFTD tuo nonno ha tenuto sul tavolo il mio primo centrino per 50 anni
SFTD ma chi se ne frega nonna e poi è anche diventato tutto giallo e fa un pò schifo
SFTD e poi nonno le metteva certe corna
FPT Ahahahahahahah
SFTD la storia di zia Rina è notissima
SFTD cioè nonno andava là con la scusa del giardino
SFTD perchè la zia lo chiamava
SFTD spariva tutto il pomeriggio magari
FPT Ahshahah
SFTD e poi ci davano di brutto
FPT Ahahahaha
SFTD e tornava tutto graffiato
FPT Altro che zappare....
SFTD e diceva a mia nonna quante spine in quel giardino
SFTD questo me lo ha raccontato mia mamma
FPT Ah che spiava?
SFTD però nonna a parte quando ha avuto quel problema con la vescica
SFTD e ha cominciato ad avere perdite per tutta casa
SFTD non era male
SFTD diceva certi proverbi
FPT Tipo?
SFTD tipo il saggio non si mette a vuotare il secchio col ditale
SFTD ma nonna che cazzata è scusa
FPT Mai sentito
SFTD ma chi è quel cretino ?
SFTD e ci credo che non lo hai mai sentito
SFTD secondo me se li inventava lei o una delle sue amiche
SFTD che erano fuori come balconi tanto come lei
SFTD oltre che tutte sorde come zucche
FPT Ah e non facevano molta strada immagino
SFTD guarda non parlarmi di strada
SFTD che quando ho preso la patente per mesi
SFTD non faceva altro che menarla con chi va piano va sano e lontano
SFTD e quando con nonno sono andati con la Giulietta dello zio Gastone al mare
SFTD e hanno fatto sei tappe
SFTD perchè lui guidava malissimo sui tornanti
SFTD e lei vomitava

(l'ennesimo scomparso ... va bene, lo ammetto, mi piace prendere la gente per sfinimento)

4 commenti:

Scripenta ha detto...

Sym ti prego se non vuoi farlo per te, fallo per me... Raccoglili tutti come i risvegli...😜

SympathyForTheDevil ha detto...

Se un giorno vedrai un blog intitolato "Diario di una logorroica svitata" saprai chi è l'autore :D

Scripenta ha detto...

Mi piace pensare che riceverei in regalo anche quello...

SympathyForTheDevil ha detto...

Per i cinquant'anni, chi lo sa hahahahah