Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

martedì 18 dicembre 2018

Quando La Scarsità Di Neve Rende Acidi

Stramaledette previsioni del tempo. Le consulti, le tieni d'occhio, e continuano a farti sognare.
Allerta meteo, sarà Big Snow, dicevano. E voi, o almeno chi mi legge da un po', sapete bene cosa significa per me Big Snow. E invece, cosa trovo al risveglio? Una miserrima spruzzata, dieci centimetri di neve fradicia. Uno ci resta male, la delusione è grande. E cosa ti resta da fare per superare la delusione, se non buttarti in una chat introducendo un nuovo personaggio? E il nuovo personaggio, Tutasira, del quale non vi sfuggirà lo stretto legame col post precedente, è ufficialmente una principessa assirobabilonese col ciclo. Quindi, cugina di Kreisha e di tutte le altre, una gigantesca, insopportabile, acidissima stronza.


toyboyporco ciao piacere sono ******....ti eccitano i giovani molto porcelli e fantasiosi?
Tutasira no, però mi fanno pensare i coglioni che girano per le chat con nick pirla a dire cazzate, e so di cosa parlo
toyboyporco anni


Merit Ciao che fai
Merit Ci sei
Merit Sei calda
Merit ???
Merit Potresti rispondere o almeno salutare
Merit ???
Merit Ciao che fai
Merit Ci sei
Merit Sei calda?
Merit Potresti rispondere o almeno salutare xo

(Qui non c'è stato alcuno scambio, ma ho ammirato la nonchalance con cui il tipo, dopo mezz'ora di assoluto ignore da parte mia, è tornato alla carica riproponendosi esattamente con le stesse modalità. Onore al merito.)


Giorgio buona sera chiedo se donna la possibilità di chat. GRAZIE
Tutasira buonasera rispondo possibilità negata. PREGO
Giorgio CIAO PIACERE CONOSCERTI SEI DONNA VERO???
Tutasira dimmi, cosa ti risulta difficile capire nella mia risposta ?


Pistone22 ciao cara
Pistone22 quanti anni
Pistone22 hai un bel culo?
Tutasira sono indecisa se essere più affascinata dalla brillantezza delle tue domande o dalla innegabile simpatia del tuo nick, davvero
Pistone22 per mia scelta non voglio essere brillante ne avere un nick che sia curioso o simpatico
Tutasira ci sei riuscito perfettamente, credimi
Pistone22 non mi interessa conquistare la femmina, almeno ora
Pistone22 ti auguro una serata brillante e interessante
Tutasira se prosegue con soggetti come te, sarà fantastica


cerco_tettona ciao, che fai
Tutasira non ci crederai, ma digito su una tastiera e gli impulsi elettronici diventano parole sul monitor e appaiono anche delle risposte, pazzesco vero ?
cerco_tettona dipende da cosa digiti
Tutasira per il momento, risposte idiote a una domanda idiota come "che fai"
cerco_tettona e quali sarebbero lo cose intelligenti
Tutasira sicuramente non il tuo nick, per dirne una


4 commenti:

Scripenta ha detto...

Diavoletto ma qui siamo da noi...ahahah da merit e Giorgio ci sono passata anch'io ahaha
Merit ha chiuso quando al suo ciao come ti chiami ho risposto Chesterfield 🤣🤣
Mentre Giorgio è ancora lì che aspetta il permesso di poter chattare con me ahaha
Bello il senso di "casa" che mi pervade ahaha

Scripenta ha detto...

E con questo comunque ho finito un altro anno...

SympathyForTheDevil ha detto...

Sì, probabilmente siamo da noi anche se non ci giurerei, posso ricordare male. Queste però come vedi dalla data del post sono di due anni e mezzo fa, quindi o tu bazzichi la chat da più tempo di quel che credi o questi due soggetti ormai sono complementi d'arredo e ci hanno piantato dentro le tende :D

Scripenta ha detto...

Ci hanno piantato le tende Sym ahaha io bazzico in chat più o meno da agosto/settembre scorso...
Ma ti giuro sono loro ahaha