Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

sabato 5 gennaio 2019

Xmas Is Over

Ci siamo arrivati in fondo, in un modo o nell'altro. Manca poco.
Epifania tutte le feste le porta via. I Babbi Natale scendono dai balconi e escono dai centri commerciali, palle e alberi tornano negli scatoloni, i panettoni si preparano a essere la nostra colazione fino a Pasqua, i chili si assestano nel girovita. Io sono stato troppo impegnato perfino per lamentarmi del Natale, quindi vi farò un breve riassunto di come ho trascorso questi giorni, con colonna sonora.

1) Lavorato come un dannato. 
    (Il suono dell'uomo che lavora alla catena)


2) Santificato le feste con canzoni natalizie che parlano di puttane.
    (cartolina da Minneapolis)


3) Santificato le feste con canzoni natalizie che parlano di tossici.
    (un po' di sconto me lo farà)


4) Confermato in scioltezza la mia appartenenza al club dei 100.  
     (e il naufragar m'è dolce in questo mare)


5) Compiuto esperimenti chattici di bassissimo livello.
    (voglio fare cosacce con te)

Nessun commento: