Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

sabato 3 novembre 2018

Aspettando Asteroidi Col Barone Von Masoch Vestito Da Annarella


Se già dal titolo state pensando che vi aspetta una colossale minchiata, non posso che complimentarmi per la vostra perspicacia. Un paio di scambi surrealerotici, per non perdere l'abitudine. Però non ci sono più gli schiavi di una volta.


donna?
SYM no grazie non ho bisogno di una donna non sono mica lesbica
SYM ma tu guarda che gente
io sono uomo
SYM e giri per i pvt a offrire donne ?
noooooo
chiedevo se fossi donna
SYM come siamo caduti in basso santo cielo
SYM non arrampicarti sugli specchi tu volevi propormi una donna
ma smettila
io sono ******* piacere
SYM ma sei un protettore di mestiere ?
ho 32 anni
tu?
no sono un uomo in cerca di una donna con cui godere ni cam
SYM e a 32 anni hai come massimo obiettivo proporre donne ai chatters e maneggiarti davanti a un monitor ?
SYM asteroide, ti prego vieni lieve e fai il tuo dovere
non propongo donne
tu hai voglia di fare cam?
SYM no, ci rinuncio questa è mission impossible

***** ha chiuso la chat (Utente disconnesso: E' uscito dalla chat)



Ciao ti piace dominare? 

SYM giocare a domino ?

Nell altro senso
Io sono un po un sottomesso
SYM domino inverso? non lo conosco
SYM come un pò? o uno si sottomette, come la capra che sotto la panca crepa, o no
Dove tu comandi ed io eseguo
SYM ma tu ubbidisci sempre ?
Faccio del mio meglio.. e se sbaglio vengo punito
SFTD ma a qualsiasi comando ?
Ho i miei limiti
SFTD e che avevi limiti si era capito, fin qui siamo d'accordo
SFTD ok, giochiamo a comandare e ubbidire : esci alla svelta da questo cazzo di pvt e piantala di rompermi i coglioni con le tue stronzate assurde, schiavo, o ti vesto da Annarella e ti faccio ascoltare tutta la discografia di gigi d'alessio


***** ha chiuso la chat (Utente disconnesso: E' uscito dalla chat)




Nessun commento: