Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

mercoledì 24 ottobre 2018

Il Numero Otto - Reprise

Accade di rado, ma ci sono volte in cui i miei lettori riescono a sorprendermi e a rendermi davvero fiero di loro. Non sto parlando del valore scientifico del sondaggio, anche perché la cerchia di chi si ostina a leggere questo blog non è da considerarsi un campione statistico particolarmente significativo. Se proprio volete un aggiornamento, al momento siamo fifty/fifty tra seguaci del doppio cerchiolino e della linea continua. Ma, deposto ogni pudore, devo ammettere di aver silenziosamente esultato quando mi è stato fatto notare che nella serie di sproloqui sul tema "otto" avevo tralasciato chinotto e soffocotto. Novantadue minuti di applausi.
 

5 commenti:

Scripenta ha detto...

Uno dei due è una cosa a cui non riesco a rinunciare... Lascio a te immaginare quale...

SympathyForTheDevil ha detto...

Ecco, su questo commento sento che mi sto avventurando su sentieri scivolosissimi, ma del resto il pericolo è il mio mestiere. Dunque, o tu sei un'anima candida, o hai il dono innato della malizia, o c'è un problema di espressioni locali. Comunque sia, dalle mie parti chinotto e soffocotto sono entrambi modi di indicare le pratiche a cui si fa riferimento nello "Squallido Post Di Bassissima Lega Su Argomenti Disdicevoli" del 01.04.2021. E prima di sfrenare la mia immaginazione sulle tue mancate rinunce, proporrei di non proseguire sul tema :D

Scripenta ha detto...

Ma no Sym... Il chinotto è una bibita... E io è l'unica bibita gassata che bevo 😅😅

Scripenta ha detto...

Ciò nonostante non è detto che sia quello ciò a cui non rinuncio ahahah

SympathyForTheDevil ha detto...

L'avevo detto io che era meglio non proseguire ahahahah