Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

martedì 11 luglio 2017

Kreisha, Le Sue Amiche E Le Domande Piccanti

Ovvero, la volta che Kreisha ricevette una proposta di matrimonio, o almeno di convivenza, da un presunto superdotato che voleva anche baciarla sulla bocca. Ora, uno se ne sta lì, sotto il pelo dell'acqua di una chat (risparmiatevi la battuta su chi galleggia a pelo d'acqua, è vecchia), con un nick pirla, in attesa dell'imponderabile (che non so bene cosa sia, ma è una frase ad effetto), e arrivano a chiedergli se possono fargli una domanda piccante e carina. A Kreisha. Seguono sghignazzata omerica,  soddisfatta fregata di mani, bava di felicità all'angolo della bocca, prurito alle dita sulla tastiera. E la drammatica consapevolezza che forse avrei dovuto fare lo psicologo. O la psicologa.

ciao mi chiamo *nome* posso farti una domanda solo un pò piccante ma carina?
se sei disponibile a correre il rischio di una risposta ben poco carina, fai pure
si sono disponibile.
un coraggioso ... prego
se un uomo carino si offrisse di farti uno strip...tu che faresti?
già fatta
e questa è una domanda piccante e carina ?
bhe a me sembra tale
probabilmente, gli chiederei se ha tutte le rotelle a posto
che cosa in questa bizzarra proposta ti lascia più perplessa?
mah, di fondo il fatto che ci sia gente che gira per le chat facendo proposte di questo genere
bhe in fondo è una chat erotica. se neppure qui si può lasciare sfogo alla fantasia...
come chat erotica ? ?
ma dove sta scritto scusa ?
Basta che leggi...Chat Erotica gratis senza registrazione
oddiooooooooooooo ma dove entro io non c'è scritto
non so che dirti...spero di non averti turbata
io vedo chat gratis senza registrazione
turbata ? no io sono sconvolta
facciamo così...se hai desiderio di proseguire la conversazione con me ti parlerò solo di argomenti non erotici....che ne dici?
oddio e se adesso mio marito sa che sono entrata in questa chat ?
chissà cosa pensa ?
che ti devo dire...se ti dovessi separare io mi candido come tuo futuro compagno
no perchè anche la mia amica Chiara
lo faccio così...
sulla fiducia
una volta è entrata in una chat come quella che dici
e dopo le arrivavano un sacco di foto un pò sporche
e lei cancellava
solo che poverina non dormiva più la notte
con la paranoia oddio se arriva ancora una foto
e poi il Tommaso, suo marito
è gelosissimo
e anche ficcanaso?
scusa la battuta
bè ti dico solo che una volta
è arrivato il postino
ma mi fai morire da ridere
cioè tu credi che io mi bevo queste cretinate
e la Chiara era mezza nuda si è coperta perchè aspettava la dispensa della enciclopedia
ci sta addirittura che tu sia un maschio
e va a aprire
senti
solo che si scopre un pò dietro
non mi interessa nulla
né di te né della Chiara
ciao
e mentre lei dice per fortuna ho sentito il campanello
il postino dice "che culo"
non ti dico come si incazza il Tommy
sei noiosissimo
no scusa ma tu non volevi chattare di argomenti non erotici e anche sposarmi se mi dividevo ?
lo sapevo sempre così
ma tu sei un maschio
si capisce
a mille chilometri di distanza
e tu vuoi sposare un maschio ?
ma dovevi dirlo subito che sei gay
non c'è mica da vergognarsi
adesso poi con le unioni civili le coppie di fatto
quanto sei palloso
mi sa che non mi sposi più vero ?
mi sa di no
ti dispiace?
non come quando alla mia amica Caterina è morto il pesce rosso, ma un pò mi dispiace
e comunque guarda che la Chiara non è antipatica
mica dico questo
sostengo solo che sei palloso
hai detto che non ti interessa nulla nè di me nè di lei
e non la conosci
ma quando beve un pochino dice certe cose
fermati un secondo...posso farti una domanda
ha un pò la fissa di De Rossi
sai il calciatore
che sì è carino ma niente di speciale
ancora una domanda ? non sarà mica tipo quella dello strip spero
no, è molto più semplice...quanto ti diverti a prendermi in giro da uno a dieci?
tu stai mettendo in dubbio la mia cristallina correttezza chattica, e questo mi addolora moltissimo
comunque
maschio o femmina che tu sia
sei innegabilmente interessante
scusa, non ero di una pallosità colossale fino a pochi secondi fa e non ti fregava nulla nè di me nè di Chiara ?
sai che sembri un tantino confuso ?
quanti anni hai?
sei interessante e lo sai perfettamente
mi stai mettendo alla prova
ed io sto facendo lo stesso con te
quanti anni hai?
è un dato significativo ?
assolutamente si
se sei sotto i 30 anni sei geniale...sopra molto intelligente
cantava Mina, poi coverata da Irene Grandi e altre, "sono come tu mi vuoi"
scegli una fascia di età, collocamici dentro e goditi lo show
provo un tuo identikit...ti va?
no, perchè tra poco passano a prendermi la Chiara e la Vanessa e andiamo fuori
peccato davvero
che lavoro fai?
ciao
peccato ? sono due mesi che abbiamo organizzato sta cena e tu dici peccato ?
e io che ne posso sapere?
no scusa ti stai lamentando perchè non ti abbiamo detto della cena ?
ma guarda che gente
ti conosco da 18 minuti e dovevo invitarti a una cena con le mie amiche ?
va bene che volevi sposarmi sulla fiducia, ma tu esageri
bhe perchè no?
ma figuriamoci, poi magari pretendi di farci uno strip nel locale, sai che figura
che uno dei gestori è il fidanzato di mio cugina Clara tra l'altro
ci manca solo che alla cena di Natale coi parenti
no lo strip no...ma un bacio in bocca a te è d'obbligo
se ne esca con "oh Kre ma chi era il tipo che si è smutandato alla cena"
ma perchè scusa kreisha è il tuo nome?
ma no è un soprannome secondo te
no dico...ma cosa hai fatto di male per meritare un nome del genere?
mah, suppongo che il karma sia lo stesso per cui mi clicca gente proponendomi strip
tu perchè perdi tutto questo tempo a chattare con me?
perchè so già che la Chiara e la Vane arriveranno a un orario assurdo
quindi per noia...per non saper cosa fare
eppure ci sono altri utenti...perchè proprio io?
mi permetto di ricordarti, senza acredine alcuna, che non ti ho cercato io, bensì il contrario ...
si ma mi sono proposto con una domanda pressoché idiota
e non capisco a cosa devo l'onore della tua attenzione
nel senso...io sono affascinato da questo dialogo surreale
che l'onore della mia attenzione sia dovuto all'idiozia della tua domanda, e il dialogo surreale ne sia una conseguenza ?
(non è esattamente un complimento, eh)
io purtroppo sono un idiota
no, aspetta, tu non hai mai visto il ragazzo della mia amica Valentina, quello sì che è un idiota
sono stato bocciato in 5 elementare
sì, ma lui è arrivato secondo a un concorso per deficienti perchè era troppo cretino, non puoi competere
accidenti...nessuna eccellenza...nemmeno nell'idiozia
comunque una donna una volta mi ha detto una cosa che mi è rimasta impressa....
a te *nome* non serve essere intelligente...hai tutte le carte in regola per far star bene una donna...non so a cosa si riferisse
e hai aspettato finora a dirmi che sei ricco sfondato ? fissiamo la data delle nozze, presto !
ma no...
il punto non è quello
lei pochi minuti prima mi aveva visto sotto la doccia al mare quando ravanando per pulirmi avevo mostrato un pò la situazione
cioè, quindi in poche parole sei un cretino morto di fame con un gran arnese ... sai che mi compro un vibratore ?
bhe il vibratore non credo abbia lo stesso calore umano
ok, mi compro un vibratore e due gattini
i gattini graffiano...l'attrezzo e liscio
non è affatto vero, ci sono vibratori di ultimo modello con gadget di ogni genere
vedo che sei esperta...povero marito tuo...
dimmi da dove hai detto il mio status coniugale, che mi incuriosisce
dedotto
me lo hai detto prima tu che sei sposata
hai scritto "oddio e se adesso mio marito sa che sono entrata in questa chat ?"
accidenti lo hai letto, speravo ti fosse sfuggito
non glielo andrai mica a dire spero
io sono idiota
non saprei da dove partire per fare una cosa del genere
non è che sei il ragazzo della Vale e mi stai facendo uno scherzo eh ?
no perché lei lo sa che vengo in chat
finalmente lo hai capito!!!! ora mi chiedo se sono più idiota io oppure tu?
adesso non buttarti giù, dai, sicuramente sei più idiota tu nonostante quella cosa spiacevole del secondo posto al concorso
e poi Diego e la Vale sono a Praga
invece Diego della Valle è qui
con Tod's o senza ?
c'è anche il Luca
guarda che non scherzo...a differenza di te che sei Lombarda io sono un povero terrone marchigiano
comunque, basta con questa minchiata, mi sono divertita abbastanza ...  mi chiamo Lorena, sono laureata in psicologia sociale e giro per le chat a fare queste sceneggiate divertendomi molto
lo avevo capito
e mi sono divertito anche io
tu dirai, e l'idiota sarei io ?
*nome* ... *professione*
e io ti darei ragione
mi sono divertito da morire
ho avuto il dubbio
che fossi scossa
ma da due tre passaggi
ho capito che eri tosta
e mi sono divertito a fare il tuo gioco
no, tu hai avuto il dubbio che fossi un uomo, non nascondere la mano che ha lanciato il sasso
questo lo ammetto
ma ti ho detto
in tempi non spospetti
uomo o donna sei interessante
comunque
e io ti svelo la prima legge della psicologia sociale, che uomo o donna una perculata resta una perculata
che ritratto mi dipingeresti addosso?
quanti anni hai?
dipingere ? io che ancora disegno un omino con un cerchietto e 4 lineette ?
allora che ritratto vergheresti?
senti Lorena
no, fammi capire, vuoi una seduta di analisi gratis ?
non mi permetterei mai
viceversa mi permetterei di invitarti a cena con me. ti andrebbe?
sono 120 €, e fatturo sempre
non è deontologicamente corretto che analista e paziente si frequentino fuori dal setting di studio
ma io non voglio essere nella maniera più assoluta tuo paziente...figurati...mi scoccio subito

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ahahahahahahah anch'io disegno gli omini con il cerchietto e le lineette...a quest'età! :D e penso lo facciano quasi tutti hahahahhahha a parte Jack, lui ormai è superiore :D

SympathyForTheDevil ha detto...

Adesso mi è sorto il dubbio di come disegnare le donnine distinguendole dagli omini. Accidenti, con simboli geometrici puoi disegnare solo donnine in gonna.

Scripenta ha detto...

Sym basta aggiungere due triangolini ai lati del cerchio a mo' di codine ahaha
Comunque tutto sommato un minimo di acume lo aveva espresso ahah

SympathyForTheDevil ha detto...

Sì, ma proprio il minimo sindacale :D invece è interessante quello che dici sull'aggiungere due triangolini come codine, io invece pensavo a due cerchiolini sotto a mo' di tette :D

Scripenta ha detto...

Che potrebbe pure essere ma sull'asta centrale che disegni a mo di busto poi i cerchiolini restano sospesi nel nulla, invece le codine sono attaccate alla testa 😅

SympathyForTheDevil ha detto...

Mi metterò a disegnare tettone coi codini :D