Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

sabato 11 febbraio 2017

Domande Oziose, E Inquietanti

Oggi me la cavo con una citazione che fa da intro a una canzone, mi limito a tradurre. Il pezzo è fantastico, ma trattandosi di Mr. Waits ovviamente non c'è nemmeno bisogno di dirlo.
"Bene, a dire il vero mi si chiede ... ecco, guardate, io penso che la domanda che mi viene fatta più spesso sia questa, o almeno voglio dire che accade abbastanza spesso da averlo notato. Un sacco di gente viene da me e mi dice "Tom, è possibile per una donna rimanere incinta senza scopare?" E la mia risposta è sempre la stessa, dico "Ascolta, dobbiamo ripercorrere tutta la storia all'indietro fino alla guerra civile". Apparentemente, una pallottola vagante perfora il testicolo di un soldato unionista e va a ficcarsi nelle ovaie di una ragazza di diciott'anni che in quel momento era effettivamente a una trentina di metri da lui. Il bimbo era bellissimo e lei era tanto felice, libera da colpe. Naturalmente, il soldato è un tantino incazzato. Ecco, se ci si pensa su bene, questa è in qualche modo una forma di scopata. Ma non per tutti, diciamo. Per quelli che amano un po' di azione, ecco."
 
 

Nessun commento: