Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

martedì 27 settembre 2016

Dialogo Immaginario, Ma Non Tanto

A seguire, immagini commentate da un dialogo inventato che tanto inventato non è, perché mettendo insieme pezzi di idiozia letti sul web uscirebbe esattamente una roba così.

 

"Che tragedia, vero? Sono cose che non dovrebbero più accadere."
"Hai ragione! E' uno scandalo! E' ora di finirla! Interi paesi con le case crollate e i nostri terremotati al freddo nelle tendopoli mentre gli immigrati giovani belli e pasciuti se ne stanno negli alberghi di lusso con piscina a far niente col telefonino ultimo modello e i vestiti firmati e 35 euro al giorno. E dicono che scappano dalla guerra, ma figuriamoci, altro che guerra, vengono qui a farsi mantenere a far nulla! Che se ne stiano a casa loro, prima la nostra gente! Queste case devono essere ricostruite come prima e il prima possibile! Guarda che disastro! Nessuno deve vivere in quel modo! Devono tornare nelle loro abitazioni! E' una vergogna!"
"Sono foto dalla Siria."
"Ah."

Nessun commento: