Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

domenica 10 luglio 2016

Altri Ragazzi Di Oggi (Chi Ci Protegge Dal Testimone)

Non lasciatevi ingannare dal titolo, è un ragazzo di oggi ma non è il seguito della chattata di qualche post fa. 
E' un video che sta diventando virale in questi giorni, magari lo avete già visto. In genere non ne pubblico, ma stavolta mi sono sentito di fare una eccezione. Gente, io in quel parco ci ho parcheggiato tutte le mattine per cinque anni. E ditemi voi cosa mi sono perso andandoci di mattina invece che verso sera col favore dell'oscurità. Non servono tante parole stavolta, il video è già abbastanza. Idolo, idolo assoluto.


Nessun commento: