Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

venerdì 18 marzo 2016

Placcami, Ma Di Baci Fiaccami

Va bene, continuiamo a parlare di rugby. Il Sei Nazioni dell'Italia non è stato granché, possiamo dirlo. No, diciamo pure che "non è stato granché" è un eufemismo. 
A parte la prima partita, quando si poteva vincere a Parigi e sarebbe stato un evento storico, è stato un vero disastro IMHO. Cucchiaio meritatissimo, niente da dire né da recriminare. E domani si va a Cardiff a prenderne un'altra vagonata, temo. Allora, la butto sul sentimento. Come dal letame nascono i fior, così dai campi di rugby nascono cose inattese. Va bene, confesso. Mi sono innamorato. Di miss Georgia Page. Che è la leggiadra, adorabile, placcante creaturina bionda con il numero 3 e la casacca scura. Ci sposeremo, avremo quindici bambini, e lei ha promesso di amarmi, onorarmi, rispettarmi e placcarmi finché morte, o una frattura scomposta, o un trauma cranico, non ci separi.



Come dite? Come sarebbe a dire, stupiti? Non ci credo, non è possibile. O siete in malafede, o siete lettori davvero distratti. Non vorrete dirmi adesso che dopo tutto questo tempo e tutti questi post per voi è una novità la mia malcelata passione per bionde bellicose, aggressive, vestite sportive e con tendenza al sanguinamento facile. Suvvia.

4 commenti:

Scripenta ha detto...

Si ma Beatrix non si batte...
Poi sai che mentre rivedevo il video di questo combattimento ho avuto un'allucinazione, ahahah, immaginavo te nudo che sbuchi dalla neve tipo Aldo dalla sabbia in "tre uomini e una gamba" ahaha

SympathyForTheDevil ha detto...

Lungi da me ogni paragone, ci mancherebbe :) in compenso, in un certo senso mi gratifica che in giro ci siano ancora donne che mi immaginano nudo (e per fortuna immaginano solo, la realtà è drammatica :D :D )

Scripenta ha detto...

Ahahah... Vorrei il punto di vista della Santa Donna/Coinquilina, secondo me ti butti troppo giù!

SympathyForTheDevil ha detto...

Meglio di no, è più realistico ma meno gratificante :D