Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

venerdì 25 marzo 2016

Johan

Oggi abbandono la palla ovale e torno a quella sferica. Purtroppo, non solo perché il Sei Nazioni è finito (e anche finito male, Italietta cucchiaiata e l'antipaticissima perfida Albione che non solo vince ma fa anche il grande slam) e di mondiali non se ne riparla fino al 2019. Porca vacca, dall'inizio dell'anno tra musica e sport se ne stanno andando un sacco di miei idoli. Quasi quasi mi metto ad apprezzare Gigi D'Alessio. Questo goal ricordo di averlo visto da bambino (ammazza, ma quanto sono vecchio?) e di averlo sempre trovato straordinario. E' un gesto strepitoso sia dal punto di vista tecnico che da quello atletico, mi lascia a bocca aperta ogni volta che lo riguardo. Mi sono fatto una scorpacciata di sue giocate nelle ultime ore e davanti a tanta eleganza mi sono davvero lustrato gli occhi. Non posso che riconfermare quello che ho sempre pensato. Ho visto giocare diversi grandissimi, ma continuo a dire che lui era il più bello da vedere.

Nessun commento: