Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

domenica 9 gennaio 2011

Time After Time

Gli anni 50 sono stati gli anni del dopoguerra, della ricostruzione, del boom, del miracolo italiano.
Gli anni 60 sono stati anni di immaginazione e libertà, fantasia e figli dei fiori, love and peace.
Gli anni 70 sono stati anni di piombo, di terrorismo, di morti, di bombe, di stragi, di sangue.
Gli anni 80 sono stati anni di rampantismo, di yuppismo, di frivolezza e lusso e moda e ostentazione.
Gli anni 90 sono stati anni di merda, diciamolo pure.
Nel primo decennio del 2000, perfino la merda si è fermamente dissociata e ha preso le distanze.
Buon 2011 a tutti, anche a Paolo Rossi che ho citato scopiazzando e riadattando.

6 commenti:

Scripenta ha detto...

E ancora non sapevi ciò che doveva arrivare... È proprio vero che al paggio non c'è mai fine

SympathyForTheDevil ha detto...

In effetti, Scripenta, questo post giaceva dimenticato e gli anni 20 del nuovo millennio non è che promettano granché bene ... ma che cosa ti ha fatto di male il paggio ? :D :D

Scripenta ha detto...

Ahahahah aprirei una parentesi sul paggetto del mio matrimonio che non mi portò le fedi... Ma, in realtà, era solo il maledetto correttore automatico che crede di sapere meglio di me cosa voglio scrivere😅😅

SympathyForTheDevil ha detto...

Al mio matrimonio mia moglie mi porse la mano sbagliata e l'anello non entrava, tutta la chiesa a ridere :D

TattoedGirlHereForSympathy ha detto...

Ti prego commenta gli ultimi Capodanno!

SympathyForTheDevil ha detto...

TGHFS, di un decennio che finora ha messo in fila una pandemia, guerre dovunque ti giri, morti sul lavoro, morti nelle relazioni amorose e i fascisti in Parlamento cosa vuoi che dica. E a Capodanno alle 23 mi casca la palpebra. Meglio se taccio per tutti gli anni '20.