Avvertenza

Mi sono reso conto che diversi post sono legati a un brano musicale di Youtube che contengono e sono assolutamente incomprensibili senza quel video. Se l'account di chi ha pubblicato quel brano viene cancellato, il video sparisce. Non ho nessuna voglia di mettermi a ripercorrere tutto per vedere se questo è successo, ma se vi imbattete in un post che fa riferimento a un brano che manca, mi fareste un piacere segnalandomelo. Thanks.

sabato 30 marzo 2024

Riflessioni Esistenzialrugbistiche

Post nel quale la caducità dell'umana esistenza viene misurata con metro rugbistico.

Non so se vivrò abbastanza a lungo per vedere l'Italia battere gli All Blacks, battere l'Inghilterra, vincere il Sei Nazioni, passare il girone alla Rugby World Cup. Vincere la Rugby World Cup non l'ho messo proprio, tenuto conto che c'è ogni quattro anni e quelle che mi restano da vedere si contano ragionevolmente sulle dita di due (speriamo) mani. Ma quest'anno ho visto il miglior Sei Nazioni della storia, e va bene così. Bravi ragazzi.

Italia - Inghilterra 24 - 27

Irlanda - Italia 36 - 0

Francia - Italia 13 - 13

Italia - Scozia 31 - 29

Galles - Italia 21 - 24

Nessun commento: